Perineum sunning, la pratica di prendere il sole sull’ano [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Perineum sunning, la pratica di prendere il sole sull’ano [+COMMENTI]

| 17/10/2020
Perineum sunning, la pratica di prendere il sole sull’ano [+COMMENTI]

Bagni di sole sull’ano: la nuova tendenza degli influencer

  • Di recente tra gli influencer del benessere sta prendendo piede una nuova tendenza
  • Il bagno di sole sull’ano, o “Perineum Sunning” o “Butthole Sunning
  • Si tratta di prendere qualche minuto di sole proprio sull’ano
  • Bisogna denudarsi e stendersi al sole assumendo la posa yogica del “Bambino Felice
  • Non ci sono prove scientifiche sugli effettivi benefici di questa pratica

 

La nuova tendenza che sta prendendo piede tra gli influencer del benessere è il bagno di sole sull’ano, o “Perineum Sunning” o “Butthole Sunning“. Sembra che abbia origine da un’antica pratica taoista. Come si esegue? In un modo semplice, anche se privo di ogni pudore. Bisogna trovarsi in uno spazio aperto, denudarsi completamente, stendersi rivolti verso il sole e assumere la posa yogica chiamata il “Bambino Felice” (foto di copertina).

Ieri ho fatto 15 minuti di bagno di sole sull’ano e mi sento carico per la mia settimana. Stamattina non avevo nemmeno bisogno di un caffè, mi sono svegliato presto con l’alba pronto per la mia giornata. Non prendetemi in parola, provatelo voi stessi, in modo da poter ricevere e sentire il potere benevolo del sole attraverso il vostro ano”, ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale l’insegnante di Yoga Brian Coones.

“Ora ci batte il sole”

Ricordatevi di iniziare la settimana caricandovi l’ano con il potere del sole. Il vostro ano è considerato il ‘Quarto Occhio’ ed è direttamente collegato al vostro ‘Terzo Occhio’ e alla ghiandola pineale. Assorbire la luce solare attraverso l’ano è un ottimo modo per ricaricarsi. Per molte persone l’ano è la sede della coscienza e questa ha bisogno di essere illuminata. Quale modo migliore per illuminare il vostro umore facendo arrivare la luce nella zona più nascosta del vostro corpo?, ha commentato Coones.

Ad ogni modo, non ci sono prove scientifiche a sostegno di tali teorie. Secondo quanto riportato su Healtline, “Il vostro corpo crea la vitamina D dalla luce del sole, e la vitamina D è necessaria per sostenere tutto, dalle ossa e dai denti al sistema immunitario. Ma potete godere di questo beneficio anche da vestiti.

Leggi anche: Dove nascondere la refurtiva: infila i lingotti d’oro là dove non batte il sole

Come spiega la dottoressa Susan Bard, dermatologa di Brooklyn, New York, l’aumento di energia e il miglioramento del sonno “sono i benefici di una breve esposizione al sole, indipendentemente dalla posizione. Non ci sono prove scientifiche che supportino l’esposizione specifica dell’ano.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend