Somiglia così tanto a Brad Pitt da rendere scettiche le utenti su Tinder

Commenti Memorabili CM

Somiglia così tanto a Brad Pitt da rendere scettiche le utenti su Tinder

| 29/07/2021

Brad Pitt su Tinder? No, in realtà è solo un papà di Oxford, Inghilterra

  • Nathan Meads è un operaio di Oxford di 35 anni
  • Meads assomiglia moltissimo a Brad Pitt
  • Per questo ha deciso di sfruttare la sua immagine e diventare un suo sosia
  • Il suo secondo lavoro lo ha reso famoso ma gli ha creato problemi sulle app di appuntamenti
  • Molte donne su Tinder credono che abbia una foto fake di Brad Pitt e lo accusano di “catfishing”

 

“Ok so you’re Brad Pitt”, cantava Shania Twain in That Don’t Impress Me Much nel lontano 1998. Ebbene, per il sosia della star di Hollywood è esattamente così: le utenti “non si impressionano così tanto” nel vedere “Brad Pitt” su Tinder, perché lo credono un fake. Nathan Meads è un padre single che lavora come operaio a Oxford, in Inghilterra, ma ha un secondo lavoro come imitatore di Brad Pitt.

Meads, 35 anni, ha una straordinaria somiglianza con Pitt, 57 anni, e ha spiegato a Jam Press come sia difficile uscire con donne che sono ossessionate dall’attore Premio Oscar. Il padre di due figlie ha rivelato di aver iniziato a lavorare come imitatore nel 2018, dopo che molte persone hanno rilasciato diversi commenti sulla sua somiglianza.

Una somiglianza casuale

“Mi è stato detto per la prima volta quando avevo 20 anni che assomigliavo a Brad Pitt e questo è continuato per circa 10 anni, ma ci ho sempre riso sopra”, ha raccontato.

“Anche se centinaia di persone mi hanno detto che gli assomigliavo, non ho mai fatto nulla a riguardo, ma poi è diventata una cosa costante e ovunque andassi la gente lo diceva. Così alla fine ho deciso di inviare alcune foto a quattro diverse agenzie di sosia e tutte mi hanno risposto dicendo che volevano lavorare con me. Sono stato contattato anche da Dorien Rose, la famosa sosia di Angelina Jolie, che non poteva credere di non aver mai lavorato con me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathan Meads (@bradpitt_lookalike)

Tanto successo come sosia, tante difficoltà in amore

Mentre Nathan ha molto successo nel suo lavoro di sosia, non può dire lo stesso nel settore degli appuntamenti. In fondo, non capita tutti i giorni di vedere “Brad Pitt” su Tinder! “Le donne ci provano spesso con me, alcune di loro non riescono a credere a quanto io gli assomigli e alcune mi accusano di ‘catfishing’. La gente cerca sempre di chiamarmi in videochiamata sul mio profilo Instagram perché non pensano che io sia reale”.

“Ho provato siti di incontri prima, ma alcune donne mi hanno accusato di avere un profilo falso e altre hanno cominciato letteralmente a perseguitarmi”, ha commentato. “Alla fine ho cancellato i miei profili di incontri e preferisco rimanere single. Non sto cercando l’amore e non voglio sistemarmi perché le mie figlie sono il mio mondo e la mia più grande priorità. Non sto cercando la mia Angelina”.

Un semplice sosia di Brad Pitt

Per quanto riguarda la sua invidiabile forma fisica, il trentacinquenne deve tutto a Madre Natura e al suo lavoro. “Mi alleno raramente, sono solo un gran lavoratore e il mio lavoro a tempo pieno mi tiene molto in forma. Non mangio nemmeno in modo sano. Credo di essere molto fortunato e tutto quello che devo fare è acconciare il mio pizzetto”.

Leggi anche: Copre il suo corpo di tatuaggi per evitare di essere scambiata per Megan Fox

Nathan deve ancora incontrare il suo famoso doppelgänger, ma spera che le loro strade si incrocino un giorno. “Sono un grande fan di Brad Pitt e penso che sia un grande attore. Interpreta tutti i suoi ruoli in modo brillante e sembra un vero gentiluomo e un uomo di famiglia, quindi abbiamo questo in comune, anche se abbiamo bilanci bancari molto diversi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathan Meads (@bradpitt_lookalike)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend