Sonia e Diego

mi chiamo Diego e ho trentatré anni, sono sposato con Sonia da circa tre anni e abbiamo avuto sei mesi fa uno splendido bambino di nome Edoardo!
Io sono entusiasta di nostro figlio e della nostra famiglia, ma sembra che non sia così per Sonia, che ne ha sempre una!
È sempre più irascibile, sciatta e scostante. Mi usa come un bancomat e pretende che io faccia di tutto e di più anche se lei è casalinga!
Mia madre passa il tempo con lei e cerca di aiutarla come può ma è comunque una donna di una certa età e poi ha le sue cose da fare, ma a Sonia non sembra andare bene nemmeno questo aiuto che riceve!
Alla fine, l’altro giorno, dopo aver scoperto dell’ ennesima litigata tra Sonia e mia madre, ho deciso di prendere la situazione di petto e parlare con mia moglie, ma sembra che da quando è nato Edoardo, Sonia sia un’altra persona! Non la riconosco più! Prende anche delle medicine ma credo non facciano più effetto, ditemi voi se sto esagerando io ma a dire la verità sono stanco delle sue scenate!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan Diego ha voluto raccontare un momento complesso della sua vita familiare, che lo sta mettendo a dura prova. Ha 33 anni, è sposato da circa tre anni con Sonia e da sei mesi è diventato padre del piccolo Edoardo, un bimbo che descrive con entusiasmo come uno splendore.

Per Diego, la nascita del figlio ha rappresentato una gioia immensa e un’occasione di unione per la famiglia. Tuttavia, ha iniziato a notare un cambiamento significativo nell’atteggiamento della moglie. Secondo quanto racconta il nostro follower, Sonia appare sempre più nervosa, distante e trascurata sia nell’aspetto che nei modi. La percezione è quella di una persona che trova sempre qualcosa di cui lamentarsi, risultando spesso scostante e poco collaborativa nella gestione quotidiana.

Diego sottolinea come, nonostante Sonia sia attualmente casalinga, le pretese nei suoi confronti sembrino crescere di giorno in giorno. Racconta di sentirsi utilizzato quasi esclusivamente come sostegno economico e di dover gestire, oltre al lavoro, anche numerose responsabilità in casa.

A complicare ulteriormente la situazione, c’è il rapporto conflittuale tra Sonia e la suocera. La madre del nostro amico, nonostante l’età e gli impegni personali, cerca di offrire supporto e presenza in casa, ma ogni tentativo sembra essere accolto da Sonia con insofferenza. Questo ha portato a frequenti litigi tra le due donne, culminati nell’ennesimo scontro che ha spinto Diego a intervenire direttamente e ad affrontare la questione con la moglie.

Il nostro fan riferisce che da quando è nato Edoardo, la personalità di Sonia sembra cambiata radicalmente. Non riesce più a riconoscerla come prima e, nonostante lei stia assumendo delle medicine, ha la sensazione che non stiano più avendo l’effetto sperato. Confessa di sentirsi esausto di fronte alle continue tensioni e di non sapere più come affrontare le reazioni che definisce eccessive da parte della moglie.

Share