Sony FWD 100: la TV da 64.990€ per rimpiazzare i muri di casa.

  • Share

Devi cambiare la tua tv ormai obsoleta e non riesci a muoverti nella giungla della tecnologia? Abbiamo il modello ideale per te: compatto, economico e con consumi energetici degni dell’acceleratore di particelle del CERN.

Quando un prezzo è competitivo, c’è ben poco da fare. Lo hanno capito bene quelli della Sony, che hanno sfornato una televisione incredibile sotto tutti i punti di vista. Stiamo parlando del modello FWD-100ZD9501, che non è il codice fiscale di Robocop, nel caso ve lo steste chiedendo. Avete capito bene, 100 pollici di pura potenza e una risoluzione mai vista prima. E si, vi vengono spediti davvero i 100 pollici delle vittime che hanno dato la vita per completare questo progetto stupefacente, iniziato nel lontano 1874.

La crisi economica, ormai entrata nella case di quasi tutti gli italiani, ha fatto in modo che i prezzi di mercato della tecnologia potessero divenire alla portata di tutti. E il contropiede di Sony per venire incontro a tutti è stato sensazionale, visto che potrete accaparrarvi questo modello con soli 64.990€. Ovviamente nella vita bisogna fare delle scelte, e se deciderete di acquistare questo prodotto, dovrete rinunciare al vostro gelato quotidiano al bar sotto casa vostra. All’incirca fino alla prossima era glaciale.

Le funzioni sono tantissime, tra cui la possibilità di navigare in Internet. Nel vero senso della parola: potrete scegliere una barca, personalizzarla, e navigare in tutta serenità ad Internet, una ridente cittadina di mare sulle coste australiane. Il nostro consiglio è di acquistare almeno quattro modelli di questa televisione, e montarli al posto dei muri di una stanza apposita, selezionata nella propria abitazione. L’esperienza sarà totalmente immersiva, tanto da perdere il contatto con la realtà e instaurare un collegamento con una dimensione a noi tutt’ora sconosciuta. Insomma, è proprio il caso di provarla, e per convincervi abbiamo raccolto le migliori recensioni degli utenti su Amazon. Eccovele servite direttamente sul balcone di casa vostra per problemi logistici:

Aggiornamento collegato alla recensione subito sopra:

 

VAI ALLA CATEGORIA “RECENSIONI MEMORABILI” PER LA RACCOLTA DI TUTTI GLI OGGETTI DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO.

Comments

comments

Articoli correlati