Sony, arriva la prima maglia con l’aria condizionata [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Sony, arriva la prima maglia con l’aria condizionata [+VIDEO]

| 14/07/2020
Sony, arriva la prima maglia con l’aria condizionata [+VIDEO]

Il caldo non è più un nemico

  • La sony ha sviluppato un nuovo gadget elettronico
  • Si chiama Reon Pocket
  • È la maglietta con l’aria condizionata incorporata
  • È in grado di raffreddare la temperatura fino a circa 13 gradi in meno
  • La batteria ha una durata di 24 ore e si ricarica in 2

 

Sei stanco di dover sudare ogni volta che esci di casa mentre il sole picchia forte? Sony ha la soluzione. Recentemente, l’azienda giapponese ha sviluppato un nuovo “gadget” elettronico,  più specificamente un “wearable device”, Si tratta della nuova Reon Pocketla maglia con l’aria condizionata incorporata. In realtà, il dispositivo che permette il raffreddamento è semplicemente un condizionatore in miniatura, invisibile all’esterno e molto facile da applicare alla maglia di riferimento.

Ha un peso totale di 85 grammi e permette la fine dei vostri giorni di sudore grazie al raffreddamento termoelettrico. Basta inserirlo in una tasca posta nella parte superiore della schiena e lasciargli fare il suo dovere. Per permetterne il funzionamento, bisognerà collegarlo allo smartphone ed impostare i parametri attraverso  un’app che riconosce la periferica tramite il bluetooth. Ha un’autonomia di circa 24 ore e vi darà la possibilità di abbandonare l’idea del caldo soffocante anche grazia alla ricarica rapida di cui è dotato, potendo ricaricarlo e tornare più freschi nel giro di sole 2 ore.

Il progetto di crowfounding

Il raffreddamento permesso dal dispositivo è tanto efficace quanto veloce: arriva in un attimo, e permette un raffreddichiesta.

Leggi anche: SmartDuvet, il letto smart che si sistema da solo e controlla la temperatura

Ipotizzando che continui così, a breve amento della temperatura fino a 13 gradi in meno. In realtà, la funzione dell’oggetto non si limita solamente al caldo estivo: la regolazione della temperatura è disponibile anche per il riscaldamento. Per poter mettere in commercio il prodotto, Sony ha lanciato una campagna di crowfounding in Giappone, in cui è stato già superato il 50% della cifra rtutti avremo la possibilità di godere delle giornate troppo calde troppo fredde evitando di rischiare l’ipotermia o di essere allontanati per qualche “brutto odore” generato dal sudore.

 

 

 

 

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend