Sorpasso ravvicinato: la bizzarra lite tra un ciclista e un automobilista [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Sorpasso ravvicinato: la bizzarra lite tra un ciclista e un automobilista [+VIDEO]

| 02/07/2022
Fonte: Youtube

Un video scioccante mostra una lite tra un ciclista ed un automobilista: ha sorpassato in una strada a corsia singola

  • Un ciclista stava pedalando in una strada ridotta ad una corsia singola
  • Un automobilista ha sorpassato in modo troppo ravvicinato
  • I due hanno iniziato a litigare in mezzo alla carreggiata
  • Il conducente è stato multato ma ha fatto ricorso contro la decisone della polizia
  • Non si è presentato in tribunale perché “era stato morso da uno scoiattolo”

 

Online, ha iniziato a circolare un video scioccante di una lite molto accesa tra un ciclista ed un automobilista. Ci troviamo su una strada gallese che era stata ridotta ad una sola corsia per dei lavori. Dunque, risultava quasi impossibile sorpassare senza uccidere nessuno in quel pezzo di carreggiata. Un uomo si trovava con la sua bicicletta proprio lì, quando una Ford bianca ha effettuato un sorpasso molto ravvicinato.

Il ciclista, che sul suo canale YouTube si fa chiamare Mike ed ha ripreso tutta la scena grazie ad una action camera posizionata sul manubrio, ha iniziato ad urlare contro l’autista che in tutta risposta è sceso dalla vettura per affrontarlo. Nella clip si sente quest’ultimo dire: “Non urlarmi in quel modo, ho mia figlia in macchina. Ti faccio cadere dalla bicicletta in un minuto”. Mike ha spiegato anche cosa è successo dopo: “All’automobilista è stata fatta una multa di 70 euro ed è stato obbligato a frequentare un corso di sensibilizzazione alla guida”.

L’uomo non si è presentato in tribunale perché “era stato morso da uno scoiattolo”

Tuttavia, l’uomo ha fatto ricorso contro la decisione dello SNAP (polizia del Galles del Nord). “Così è stata fissata una data per il processo, dove io ho partecipato come testimone mostrando le mie prove (questo video)“, ha spiegato. Secondo quanto riferito, il conducente non si è presentato al processo adducendo una scusa bizzarra e memorabile: era stato morso da uno scoiattolo. “Il tribunale non ha visto il lato divertente della questione e l’automobilista ha solo peggiorato la sua situazione”, ha aggiunto Mike.

Leggi anche: Automobilista “provoca” la caduta di un ciclista senza toccarlo: multato

I magistrati si sono espressi a favore dell’accusa e il conducente ha dovuto pagare un ulteriore multa di quasi 2000 euro. Inoltre, gli sono stati tolti sei punti dalla patente. La storia ha scatenato i commenti degli utenti sul web. Un uomo ha scritto: “È stato morso da uno scoiattolo, immaginate lo stress di dover inventare una storia per non presentarsi in tribunale”. “Scommetto che da piccolo il cane gli ha mangiato i compiti di scuola”, ha ironizzato un altro.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend