C’è un sorprendente uso reale del porta scottex che non conoscevi [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

C’è un sorprendente uso reale del porta scottex che non conoscevi [+VIDEO]

| 01/10/2022
Fonte: TikTok

Se pensavi che le braccia del porta scottex fossero solo decorative, ti sbagliavi

  • Il porta scottex non è solamente il contenitore del rotolo di carta
  • A quanto pare, infatti, le sue braccia non sono lì solamente per una ragione di tipo estetico
  • C’è un’altra funzione nascosta che ben pochi sanno e l’ha mostrata LeeAnn Larsen in un video diventato virale su TikTok
  • Nella clip ha inserito foglio di carta assorbente tra le due figure a forma di clip del supporto
  • In questo modo è riuscita a staccare il foglio senza alcuno sforzo
  • Gli utenti tra i commenti sono rimasti stupiti, non essendo a conoscenza di tutto ciò

 

Hai sempre pensato che il porta scottex si limitasse a dare una “casa” al tuo rotolo, ma a quanto pare non è così. Le sue braccia, infatti, non sono lì solo per farlo sembrare elegante. Su TikTok, LeeAnn Larsen è solita postare pensieri che di solito condivide con gli amici e ha spiegato ai suoi spettatori e follower qualcosa che ancora non sapevano sui portasciugamani di carta. La Larsen sospettava che la parte apparentemente decorativa del porta asciugamani di carta non fosse pensata solamente per ragioni di tipo estetico, ma dovesse avere una funzione e così ha indagato. Ed effettivamente aveva ragione: c’era una seconda utilità “nascosta” che è emersa e ha scioccato tutti.

In un video per verificare la sua teoria, ha inserito un foglio di carta assorbente tra le due figure a forma di clip del supporto ed è riuscita a staccare il foglio senza alcuno sforzo. Gli utenti tra i commenti sono rimasti stupiti dalla rivoluzionaria scoperta. Uno ha scritto: “Non riesco nemmeno a trovare le parole per spiegare quanto la mia mente sia sconvolta”. O ancora un altro ha aggiunto: “Quindi aveva davvero una funzione”. C’è chi si è stupito di aver appreso questa sua doppia utilità solo adesso. Una persona ha infatti esclamato: “Ma che… ho quasi 40 anni e lo so solo ora?”.

Leggi anche: Il trucco per non faticare più con la pellicola per alimenti

L’ironia degli utenti tra i commenti al video diventato virale

Qualcuno ha fatto un paragone: “È come l’accessorio del negozio di alimentari per i sacchetti di plastica dei prodotti”. Non è mancato chi si è chiesto, scherzando: “Come hanno osato non spiegarlo sulla confezione?”. Con la stessa ironia un’altra persona ha aggiunto: “Non sto letteralmente vivendo nel modo giusto. Sto almeno respirando bene?”. Ed infine uno degli spettatori del video ha accostato il porta scottex a un comune oggetto da ufficio: “È letteralmente una graffetta gigante”.

@leel_larsen #stitch with @taylorsn1der but does anyone actually use it like this? #kitchenhacks #papertowel ♬ original sound – LeeAnn Larsen

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend