Prepara una sorpresa per la fidanzata, ma scopre il tradimento in diretta

Commenti Memorabili CM

Prepara una sorpresa per la fidanzata, ma scopre il tradimento in diretta

| 22/06/2020
Prepara una sorpresa per la fidanzata, ma scopre il tradimento in diretta

Aveva preparato una sorpresa in live streaming per il compleanno della fidanzata, ma le cose non sono andate come previsto…

  • Alcune immagini sono diventate recentemente virali su Twitter 
  • Nelle foto si vede un ragazzo con in mano un mazzo di fiori mentre si riprende per fare una sorpresa alla sua fidanzata in diretta streaming 
  • Sullo sfondo della sua ripresa si vede proprio la sua ragazza che abbraccia in modo appassionato un altro uomo
  • Il giovane continua a filmare, ma scoppia in lacrime
  • Il post ha suscitato molta solidarietà da parte degli utenti

 

Recentemente, le foto di un ragazzo con in mano un mazzo di fiori sono circolate sui social media e hanno catturato l’attenzione del popolo del web, ma questa storia non ha avuto un lieto fine. Immaginate di preparare una sorpresa romantica per la persona amata, solo per trovare quella persona tra le braccia di qualcun altro. Un momento così straziante è stato apparentemente catturato in una serie di foto condivise dall’utente di Twitter Ken Wong.

Si veste da orso per sorprendere la fidanzata, ma la trova con un altro

Fonte: Twitter

Nel suo post, che lo mostra con in mano un mazzo di fiori, Wong afferma di essere rimasto scioccato nel vedere la sua fidanzata in un parcheggio con un altro uomo. “Oggi è il compleanno della mia fidanzata, così ho pensato di farle una sorpresa. Non mi aspettavo di vedere questa scena”, ha scritto nella didascalia del suo tweet. All’inizio non si vede nulla di particolarmente interessante nelle foto, che mostra il tipo che tiene il mazzo di fiori in un parcheggio, ma basta dare un’occhiata più da vicino per capire il triste “dettaglio”.

Tradimento in diretta

Sullo sfondo delle foto, c’è una coppia vicino ad un’auto parcheggiata dietro Wong. Gli scatti hanno catturato la donna che salta letteralmente in braccio ad un altro uomo. Dopo aver realizzato ciò che ha appena visto, il povero Wong inizia a sciogliersi in lacrime, come mostrato nell’ultima foto.

Si veste da orso per sorprendere la fidanzata, ma la trova con un altro

Fonte: Twitter

Non è chiaro quando e dove è avvenuto l’episodio, ma sulla base di alcuni dettagli, sembra che anche questo sia avvenuto in Cina.

Leggi anche: Si veste da orsetto per sorprendere la fidanzata, ma la trova con un altro

Gli utenti che hanno letto il post si sono dimostrati solidali e hanno consigliato al poveretto di scaricare la fidanzata. Tuttavia, alcuni di loro hanno detto che forse aveva frainteso la scena e la sua ragazza stava solo abbracciando un amico.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend