Sorpresa shock

Mi chiamo Luca e la mia odissea inizia da questi screenshot per poi continuare tutt’ora sotto diverse forme, purtroppo . Capirete qualcosa leggendo ma intanto vorrei dirvi che quello che è successo è stato per me totalmente inaspettato, scioccante, devastante, e potrei continuare con gli aggettivi fino al 2025. Io e Beatrice stiamo insieme da un anno e mezzo e ci siamo innamorati 6 mesi prima di metterci insieme. Sinceramente ho vissuto da sempre la nostra storia con spensieratezza, amore e rispetto ma non immaginavo assolutamente quello che sarebbe successo, perché secondo me nessun essere umano può pensare di fare quello che ha fatto Beatrice.  Io non ho mai avuto niente contro  i gesti plateali ma quando Beatrice mi ha raccontato quello che era successo nell’ultimo anno, mi sono veramente sentito svenire. Non riuscivo a realizzare, era una cosa incredibile e avevo un milione di domande da farle, ma soprattutto cose da dirle…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan Luca ha deciso di raccontare un episodio che segna un punto di svolta nella sua relazione sentimentale, un momento che definisce senza esitazione come inaspettato, scioccante e devastante. Un impatto così forte da lasciarlo senza fiato e con una valanga di pensieri e domande non ancora del tutto risolti.

Luca e Beatrice stanno insieme da un anno e mezzo, ma il loro legame è nato ancor prima, quando si sono innamorati sei mesi prima di ufficializzare la loro relazione. Da quel momento, il nostro amico ha vissuto la storia con serenità, dedizione e rispetto, senza mai immaginare che qualcosa potesse incrinarsi così all’improvviso.

Tutto è iniziato con una rivelazione, contenuta negli screenshot che ha deciso di inviare. Beatrice, infatti, ha condiviso con lui un racconto che riguarda l’ultimo anno della loro vita insieme. Un racconto che, secondo Luca, nessun essere umano potrebbe mai prevedere. Le parole della sua compagna lo hanno lasciato completamente spiazzato, tanto da farlo sentire come se stesse per svenire.

Il nostro follower spiega di non avere nulla contro i gesti plateali o inaspettati, ma in questo caso si è trovato davanti a una verità troppo difficile da digerire. La notizia ricevuta ha cambiato in un attimo la percezione del loro rapporto, creando un vuoto fatto di mille interrogativi, sensazioni contrastanti e parole non dette.

Luca racconta di aver sempre dato il massimo nella relazione, convinto che ci fosse equilibrio e sincerità. Ma ora, con questa nuova consapevolezza, tutto appare diverso. Le sue emozioni oscillano tra incredulità, rabbia e disorientamento. Una parte di lui ha bisogno di parlare, di affrontare il discorso con chiarezza, ma allo stesso tempo si ritrova sopraffatto da ciò che ha appreso.

Il nostro fan ha voluto condividere questo momento difficile per mettere nero su bianco quanto sta vivendo. Un passaggio doloroso, che non si è ancora concluso e che continua a influenzare la sua quotidianità. Un’odissea, come la definisce lui stesso, che è iniziata con una chat, ma che sta proseguendo su molti altri piani emotivi.

Share