Mi chiamo Serena e vivo da sola da qualche anno, sono sempre stata molto indipendente e “matura” dal punto di vista lavorativo. Forse un po’ meno dal punto di vista sentimentale… Infatti tendo ad essere un po’ ingenua e a prendermi di qualcuno molto velocemente, ma se lo faccio do anima e corpo. Questo è quello che è successo con Brian, mi sono innamorata follemente. Ci siamo conosciuti due anni fa durante una vacanza organizzata da amici in comune e non ci siamo mai lasciati. Lui è il classico bello e che piace, ma non mi è mai sembrato stupido, anzi. Forse solo un po’ freddo, ma in confronto a me che sono forse estremamente dolce chiunque sembrerebbe freddo. Io come dicevo sono un po’ avventata, infatti dopo il primo anno di relazione gli ho chiesto di venire a convivere con me. Lui non ha mai accettato perché diceva sempre che fosse presto e che doveva andare spesso via per lavoro: lui stava sempre con i piedi per terra. Ma il giorno del nostro secondo anniversario era un po’ nervoso e vi condivido la bellissima sorpresa che mi ha fatto.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan si chiama Serena e racconta una parte importante della sua vita, fatta di indipendenza e grande dedizione al lavoro. Vive da sola già da qualche anno e, sotto molti aspetti, si considera una persona matura e autonoma. Tuttavia, ammette con sincerità che sul piano sentimentale si lascia spesso guidare dall’ingenuità e dalle emozioni. Quando si innamora, lo fa completamente, mettendo in gioco anima e corpo.
È proprio quello che è accaduto con Brian, conosciuto due anni fa durante una vacanza organizzata da amici comuni. Da quel momento non si sono più lasciati. Brian, a detta della nostra follower, è uno di quei ragazzi belli e affascinanti, ma mai banali o superficiali. Nonostante un carattere che lei definisce un po’ freddo, ha sempre dimostrato intelligenza e lucidità. Un tratto che risalta ancora di più se confrontato con il suo modo di essere molto più affettuoso, emotivo e coinvolto.
Fin dal primo anno di relazione, la nostra amica ha desiderato rendere il legame più stabile e concreto, tanto da proporgli di andare a convivere. Brian però ha sempre rifiutato, motivando la sua scelta con ragioni pratiche: era troppo presto, diceva, e il suo lavoro lo portava spesso a viaggiare. Un atteggiamento prudente che, con il tempo, ha fatto emergere una differenza di approccio nella gestione del rapporto. Lei sognava una vita insieme, lui continuava a restare con i piedi per terra.
Arrivato il secondo anniversario, Serena ha notato in lui un comportamento più nervoso del solito. Forse presagiva qualcosa, forse no. Quello che è certo è che non si aspettava la sorpresa che stava per ricevere. Una sorpresa che ha deciso di condividere con la community di Commenti Memorabili, certa che la chat che segue riuscirà a raccontare meglio di ogni parola l’intensità del momento che ha vissuto.
Share