Sostiene economicamente l’amica per anni: scopre che era ricca [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Sostiene economicamente l’amica per anni: scopre che era ricca [+VIDEO]

| 17/01/2022
Fonte: Pexels

Scopre che l’amica è ricca dopo averle pagato il cibo per anni

  • Una donna ha raccontato di aver avuto parecchi problemi economici al college
  • Nonostante ciò sosteneva economicamente la sua amica
  • Lei, infatti, sembrava essere ancora più al verde
  • Tuttavia, un giorno la ragazza l’ha invitata a festeggiare la fine degli esami
  • L’ha portata in un ristorante di lusso e qui ha scoperto che in realtà era ricca

 

Una donna ha condiviso la vicenda che l’ha coinvolta e che ha lasciato tutti senza parole. Ha infatti aiutato la sua amica a pagarsi il cibo per anni pensando che stesse lottando dal punto di vista finanziario. Tuttavia ha poi scoperto che in realtà era benestante e glielo ha sempre nascosto. Meghan, che posta sotto il nome utente @littlebundhasmatter, ha spiegato che stava facendo fatica con i soldi mentre era al college e riteneva che la sua migliore amica stesse attraversando simili difficoltà.

Ha raccontato: “Quando ero al college, ero al verde. Avevo circa 17 o 18 anni, quindi i finanziamenti agli studenti non erano ancora arrivati, non avevo alcun prestito. Io e il mio conto in banca ci guardavamo come a dire: ‘Potremo permetterci il pranzo oggi?’. Però la mia amica era messa peggio. A volte le compravo i pasti perché non aveva letteralmente soldi. Era più povera di me”. Poi un giorno, terminati con successo tutti gli esami, l’amica di Meghan ha suggerito di andare in un ristorante per festeggiare.

La sua amica era in realtà ricca, i suoi possedevano un ristorante

Meghan pensava che sarebbero andate in un posto economico, ma la realtà era molto diversa. “Entro nel ristorante che la mia amica ha prenotato e il mio cuore è crollato. Ho sentito musica classica, visto persone che indossavano abiti e vestiti, mi sono seduta e ho notato acqua al limone in omaggio. Sono corsa in bagno e ho chiamato mia sorella dicendo: ‘Per favore, metti dei soldi sul mio conto, questa è la cosa più imbarazzante che mi sia mai successa’. Mi sentivo così fuori luogo”. Così ha fatto in modo di mantenere le sue spese al minimo, ma ha notato che la sua amica stava ordinando più pietanze dal menu, lasciando Meghan a chiedersi come avrebbe fatto a pagare tutto.

Leggi anche: Lei non porta i soldi, lui paga il cibo solo per sé e la lascia a bocca asciutta: è polemica

Ma mentre lei era nel panico per le sue finanze, la sua amica si è offerta di pagare tutto il conto, rivelando che in realtà era sempre stata benestante. “Tiro fuori la sua carta e paga il suo pasto e il mio. Più tardi ho scoperto che la sua famiglia possiede un ristorante e lei vive in una villa. Ha solo finto di essere povera. Chi fa una cosa del genere? Perché mi ha fatto pagare i suoi pasti?”. Il video di Meghan ha raccolto più di 4.8 milioni di visualizzazioni e molti utenti hanno lodato la donna per il suo altruismo nell’aiutare la sua amica. Una persona ha detto: “Sei stata così gentile ad aiutarla però!”. Tanti, poi, si sono detti sconcertati per quello che ha fatto l’altra ragazza. Uno ha persino ammesso che “dopo una cosa del genere sarei traumatizzato del fatto che tutti i miei amici potrebbero mentire”.

@littlebundhasmatter I imagine being so privileged that you think being poor is cute🤡🤡✋🏾 #fypシ #foryou #storytime ♬ original sound – Beyoncéisastateofmind

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend