Sotto al letto

Mi chiamo Ilaria e vi mando la mia storia perché a me una cosa del genere non era ancora capitata. E parliamo di uomini! Conosco Eugenio tramite un app di dating, cominciamo a uscire e stranamente le cose sembrano andare bene! Comincio anche a passare qualche notte, sporadica, a casa sua e una mattina, mentre lo accompagno al lavoro con la mia auto, non appena lui scende mi ritrovo le sue chiavi sul sedile passeggero. Penso che l’abbia fatto per lasciarmi le sue chiavi e sia un chiaro segnale che posso andare liberamente a casa sua quando voglio. Così, dato che quel giorno finivo presto il mio turno, decido di fargli una sorpresa e, piccolo spoiler ma tanto lo scoprirete praticamente subito, mi faccio trovare a casa sua. L’idea è quella di preparare un dolce e farglielo trovare quando rientra dal lavoro. Mi sembra una cosa carina… ma mentre sono a casa sua accade la cosa più assurda che mi sia capitata in 33 anni di vita. Una situazione veramente scomoda che mi fa sentire fortemente a disagio…e non immaginerete mai come è andata a finire!

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Ilaria racconta di aver vissuto un episodio che, a suo dire, non le era mai capitato prima, soprattutto parlando di uomini. La nostra amica spiega di aver conosciuto Eugenio tramite un’app di dating e di aver iniziato a frequentarlo. In modo quasi sorprendente, le cose sembravano andare bene fin dall’inizio.

Con il tempo, la nostra fan ha iniziato a trascorrere qualche notte a casa di lui, anche se in modo sporadico. Una mattina, dopo averlo accompagnato al lavoro con la sua auto, si è accorta che Eugenio aveva lasciato le chiavi di casa sul sedile passeggero. La nostra amica ha interpretato quel gesto come un segnale chiaro di fiducia, pensando che lui volesse lasciarle la possibilità di entrare liberamente nel suo appartamento.

Convinta di fare qualcosa di carino, la nostra fan ha deciso di approfittare della situazione. Quel giorno finiva presto il turno di lavoro e ha pensato di fargli una sorpresa. L’idea era semplice: entrare in casa, preparare un dolce e farglielo trovare al suo rientro. Per Ilaria si trattava di un gesto spontaneo e affettuoso.

Tuttavia, una volta dentro l’appartamento, è accaduto qualcosa che lei definisce la cosa più assurda che le sia successa in 33 anni di vita. La nostra amica racconta di essersi trovata in una situazione estremamente scomoda, che l’ha fatta sentire a disagio in modo profondo.

La nostra fan lascia intendere che ciò che ha scoperto o vissuto in quel momento abbia cambiato completamente la percezione che aveva di Eugenio e della loro frequentazione. Sottolinea che l’epilogo è stato tutt’altro che prevedibile e che la conclusione della vicenda l’ha colta di sorpresa.

Share