SOUNDWAVE TATTOOS : gli audio tatuaggi da ascoltare con l’App

  • Share

Si chiamano SOUNDWAWE TATTOOS e promettono di rivoluzionare il mondo dei tatuaggi. Grazie all’intuizione geniale di un tatuatore statunitense, infatti, da oggi sarà possibile “ascoltare” la vostra canzone preferita, direttamente dall’avambraccio. Eccovi la storia di come sono nati.

Questa storia è iniziata quando…beh questa volta non c’entrano birre dalle sospette origini, e nemmeno miserabili cene a base ottomane pietanze arrotolate. Ma, da quello che si può capire dal sito, il tutto è nato da due amici che si sono fatti tatuare la prima strofa in waveform di “Elton John – Tiny Dancer” dal tatuatore Nate Siggard, residente a Los Angeles. La ragazza del tatuatore, in quel momento anche lei sotto botta etilica da far sbiancare un russo, si chiese: “Non sarebbe figo se potessero ascoltare il tatuaggio?”, così Nate realizzò che avrebbe potuto renderlo possibile. Così, decise di crearne uno per entrambi utilizzando la frase “I love you” del loro bimbo di 4 anni.

Dopo aver filmato il tutto e pubblicato il video su Facebook (lo vedrete nella prossima pagina ndr) il giorno dopo, esso è diventato immediatamente virale. Sono cominciati quindi ad arrivare moltissimi messaggi da tutto il mondo di persone che desideravano un tatuaggio come quello.

Vuoi conoscere il gusto delle lame arrugginite allora clicca qui rapido 

Comments

comments

Articoli correlati