La spa

Mi chiamo Dario e faccio il massaggiatore in una Spa piuttosto conosciuta nella mia città. Come potete immaginare, in tutti questi anni di lavoro posso dire di averne visti e incontrati davvero tanti di clienti con qualche rotella fuori posto, ma vi giuro che quello che è successo stamattina ha del paradossale e perfino spaventoso. Mi contatta di punto in bianco una cliente che avevo trattato ieri pomeriggio e leggete quello che mi ha scritto. Non so neanche da dove ha preso il mio numero, ma dico che si deve fare per vivere tranquilli e beati senza queste rotture? Io non lo so più.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan di nome Dario ha voluto raccontare un episodio molto particolare e, secondo le sue parole, anche inquietante, che gli è capitato recentemente nell’ambito del suo lavoro. Fa il massaggiatore in una Spa piuttosto rinomata della sua città e, nel corso degli anni, ha avuto a che fare con una clientela molto varia, inclusi casi bizzarri o difficili da gestire.

Quello che è accaduto la mattina successiva a uno dei suoi trattamenti, però, ha superato ogni aspettativa. Racconta infatti di essere stato contattato direttamente da una cliente che aveva ricevuto un massaggio da lui il pomeriggio precedente. La cosa che l’ha sconvolto fin da subito è il fatto che non riesce a spiegarsi come questa persona sia riuscita a procurarsi il suo numero personale, dato che i contatti professionali dovrebbero restare all’interno della struttura.

La conversazione che ha avuto in chat con questa cliente lo ha lasciato senza parole. I messaggi ricevuti avevano contenuti che Dario ha definito paradossali e perfino spaventosi, tanto da sentirsi a disagio e disturbato. Ha deciso di condividere questa esperienza per sottolineare quanto possa essere difficile, anche in un contesto apparentemente sereno come quello del benessere e della cura del corpo, mantenere la propria privacy e lavorare con tranquillità.

Il suo racconto evidenzia quanto episodi simili possano rompere l’equilibrio tra cliente e professionista, soprattutto quando i limiti non vengono rispettati.

Share