“sono un vostro lettore e oggi una chat da leggere ve la mando io! Sono un ragazzo di 21 anni che è andato subito a lavorare appena finita la scuola, ma per risparmiare abito ancora a casa dei miei. Ho una bella famiglia, anche se mio padre è molto severo, e sono il più grande di tre fratelli. La cosa di cui mi sento fortunato è che la mia ragazza di 20 anni ha un bellissimo rapporto con la mia famiglia, nonostante io e lei stiamo insieme da appena 7 mesi. Giovanna studia all’università seguendo i corsi a distanza e spesso per vederci viene a casa mia per stare insieme la sera dopo il mio turno di lavoro. La chat che vi ho mandato è proprio con lei, perché qualche giorno fa sono caduto dalle nuvole e ho scoperto che uno dei miei familiari mi frega abitualmente i preservativi. Ho scritto alla mia ragazza solo per sfogarmi con qualcuno, poi però ho cominciato a ragionare sulla cosa e ho cominciato a preoccuparmi, non sapendo cosa stesse succedendo! Leggete tutto, perché quello che ho scoperto mi ha fatto un po’ innervosire e ora la mia ragazza pretende pure che io mi scusi. Tanto le donne devono sempre averla vinta no?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, un lettore di 21 anni, ha deciso di condividere con Commenti Memorabili una chat che racconta una vicenda inaspettata e piuttosto curiosa. Dopo aver finito la scuola, ha scelto di entrare subito nel mondo del lavoro e, per poter risparmiare, vive ancora a casa con la sua famiglia. È il maggiore di tre fratelli e descrive la sua come una bella famiglia, sebbene il padre sia molto severo.
Da circa sette mesi ha una relazione con Giovanna, una ragazza di 20 anni che studia all’università seguendo i corsi da remoto. Il loro rapporto è già molto solido e lei ha un ottimo legame anche con i membri della sua famiglia. Spesso, dopo i turni di lavoro, si vedono a casa sua per passare un po’ di tempo insieme.
La chat che ha inviato riguarda un episodio che lo ha sorpreso non poco: ha scoperto che qualcuno, tra i suoi familiari, gli ruba regolarmente i preservativi. Sconvolto dalla cosa, ha scritto a Giovanna per sfogarsi e cercare un confronto. Ma parlando con lei, ha iniziato anche a riflettere sulla situazione e a preoccuparsi davvero, non sapendo chi fosse il responsabile né cosa ci facesse con quei preservativi.
La situazione ha preso una piega inaspettata, tanto che, alla fine, ciò che ha scoperto lo ha fatto innervosire. Nonostante tutto, la sua ragazza gli ha chiesto di scusarsi, suscitando in lui una certa frustrazione. Nella sua ironia finale, racconta di come alla fine, secondo lui, le donne abbiano sempre l’ultima parola. Una storia che parte con leggerezza ma tocca anche il tema del rispetto e della comunicazione nella coppia.
Share