Rimane con una spazzola incastrata nella testa dopo essersi acconciata i capelli [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Rimane con una spazzola incastrata nella testa dopo essersi acconciata i capelli [+VIDEO]

| 04/05/2021
Fonte: TikTok

Ops, una spazzola incastrata nella testa

  • Una ragazza si è ritrovata con una spazzola incastrata nella testa
  • Dopo aver provato un’acconciatura dei capelli fai da te
  • È dovuta andare a farsi tagliare un’intera ciocca della propria chioma per rimuoverla
  • Ha postato le scene su TikTok in un video diventato virale
  • Tante persone hanno commentato raccontando come sia successo anche a loro

 

I tentativi, quelli finiti non male ma malissimo. Quale donna non ha infatti mai provato, per la fretta o per cercare di risparmiare, a farsi una piega fai da te? Ebbene nel caso di questa ragazza la cosa non è andata affatto per il verso giusto, anzi. Si è ritrovata infatti con una spazzola incastrata nella  testa.

La vicenda ha visto come protagonista l’americana Alyssa Hinton che è arrivata a maledire il giorno in cui ha tentato di acconciarsi i capelli in un modo un po’ diverso dalla classica pettinatura. Nonostante la disperazione del momento, Alyssa non ha potuto evitare di realizzare un video con il cellulare che poi ha provveduto a postare su TikTok.

La ragazza ha dovuto tagliare una generosa ciocca di capelli per togliere la spazzola incastrata nella testa

Nella clip la ragazza ha spiegato di stare andando a tagliarsi l’intera ciocca di capelli – letteralmente – per via di questo piccolissimo problemino. A suo dire il motivo sarebbe molto semplice: ha sbagliato spazzola. E ha aggiunto: “Sapete quanto è imbarazzate guidare per strada con una spazzola per capelli incastrata nella testa?”. Non deve essere certo piacevole, ma di sicuro la scena è alquanto buffa vista da fuori.

Alyssa ha condiviso anche il proseguo della storia, ovvero il momento in cui un’altra donna ha rimosso la spazzola incastrata nella testa utilizzando un set di pinze. A quanto pare, infatti, il danno fatto era davvero grande e non vi era altro rimedio. Non è chiaro se la ragazza abbia seguito qualche bizzarro consiglio di uno stylist improvvisato o abbia fatto tutto di sua spontanea iniziativa.

Leggi anche: Barbiere usa martello, coltello da macellaio e fuoco per acconciare i capelli [+VIDEO]

Migliaia i commenti, tanti di solidarietà nei suoi confronti

Ovviamente il video è ben presto diventato virale, raccogliendo migliaia di commenti. Tanti utenti del popolare social network le hanno espresso solidarietà per quanto le è accaduto. C’è chi si è ritrovato nella stessa situazione: “Questo è successo anche a me, quelle spazzole per i capelli ricci sono il male”. E ancora: “Pure a me è capitato, ma non fino al cuoio capelluto in quel modo”. A voi sono mai successi episodi simili?

@lyssypoo12345##fyp♬ original sound – Lyssypoo12345

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend