Spende 100.000 euro in chirurgia estetica: “Tutto finanziato dal mio sugar daddy”

Ci sono anche parecchie difficoltà a seguito di interventi del genere

 

Rifarsi il seno tre volte è un procedimento costoso e impegnativo. Questa esperienza è stata affrontata da Katy Ann, originaria del Texas, Stati Uniti, che all’età di appena 20 anni si è sottoposta al primo intervento di ingrandimento, passando da una naturale taglia C a una più grande taglia D ottenuta attraverso l’intervento. L’ultima operazione di questo tipo le ha richiesto un investimento di quasi 35.000 euro, ma non ha certo pagato lei, anzi.

Grazie alla chirurgia estetica ha deciso di perfezionare anche il suo fondoschiena, la pelle, oltre a sottoporsi a iniezioni di botox e filler per le labbra. Nel complesso, ha speso circa 100.000 euro per interventi chirurgici, gran parte dei quali sono stati finanziati dal suo “sugar daddy”. Per quanto riguarda le dimensioni del suo petto, sembra che ci siano stati dei momenti di incertezza, poiché alcune delle sue vesti sono realizzate con materiali poco elastici, rendendo difficile l’uso di ogni tipo di top che le piacerebbe indossare.

Il peso è notevole, tanto da dover indossare tre reggiseni

Katy ha anche condiviso le sfide che ha affrontato riguardo all’abbigliamento intimo: “Il mio chirurgo mi ha sconsigliato persino di fare jogging. Il mio seno pesa più di 10 chili, il che significa che attività ad alto impatto e il peso possono causare un notevole rilassamento. Durante l’allenamento, indosso due reggiseni oltre a uno sportivo per ottenere il massimo sostegno”.

Leggi anche: Fan di Ricky Martin si sottopone a 40 interventi di chirurgia estetica per assomigliare al suo idolo [+VIDEO]

La modella americana ha concluso dicendo: “In questo momento della mia vita, mi sto divertendo molto. Il giorno in cui il dolore supererà la gioia sarà il giorno in cui prenderò in considerazione un cambiamento o persino la rimozione degli impianti mammari, ma almeno non dovrò affrontare le spese”.

Share