Va a fare la spesa e denuncia ai vigili di essere stata scippata da un cinghiale [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Va a fare la spesa e denuncia ai vigili di essere stata scippata da un cinghiale [+VIDEO]

| 19/04/2020
Va a fare la spesa e denuncia ai vigili di essere stata scippata da un cinghiale [+VIDEO]
Fonte: Wallnews24

Scippata e senza cibo

  • Una signora che vive a Genova è stata letteralmente scippata da un cinghiale che le è apparso all’improvviso dopo essere stata al supermercato
  • L’ungulato è stato attirato dai cibi appena comprati e ha frugato nella busta, spaventando a morte la donna
  • I vigili del capoluogo ligure sono giunti sul posto poco dopo il fatto, ma non sono riusciti a recuperare la spesa

 

Si tira la cinghia e ci sono troppi…cinghiali in giro: battute a parte, è anche questo il riassunto dell’attuale periodo storico, soprattutto per quel che riguarda una signora residente in quel di Genova che ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stata scippata proprio da un ungulato. Come è possibile che il selvatico si sia trasformato in un malvivente? La storia arriva dal quartiere Quinto al Mare del capoluogo ligure, per la precisione da Via Fabio Filzi (a due passi dal lungomare).

La donna ha fatto la spesa e ha cercato di raggiungere la propria abitazione con le varie buste, prima di incontrare l’animale. Il cinghiale è apparso all’improvviso e le ha sbarrato la strada, lasciandola interdetta. Come se non bastasse, è stata letteralmente scippata dall’esemplare che ha afferrato con la bocca la spesa per strapparla via e portarla in un posto più sicuro.

Una busta appetitosa

La vicenda è stata riferita per filo e per segno alla polizia municipale che è giunta sul posto poco dopo il furto insolito. In poche parole l’ungulato ha notato i generi alimentari appena comprati e ha pensato bene di frugare in una busta, riuscendo nel proprio intento. I vigili genovesi hanno indagato poco dopo che la signora era stata scippata, peccato che non abbiano ritrovato nulla.

Leggi ancheVa a fare la spesa undici volte nello stesso giorno, anziana multata

Anzi, a onore del vero sono riusciti a rintracciare la busta della spesa trafugata, vuota e strappata senza troppi complimenti. Il selvatico è stato capace di banchettare e di agire in pochissimi secondi, per la donna invece è stato un vero e proprio trauma che le suggerirà ancora più prudenza quando si recherà la prossima volta al supermercato per i suoi acquisti.

Intanto abbiamo visto una simpatica famiglia di cinghialetti alla stazione Brignole (GE)…

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend