Voleva fare la spesa insieme a un’altra persona, ma al rifiuto del supermercato ha deciso di sparare due colpi di pistola in aria
- Un uomo di 29 anni di nazionalità albanese ha sparato due colpi di pistola in aria di fronte a un supermercato
- Il ventinovenne voleva fare la spesa accompagnato da un’altra persona, ma a causa delle norme anti-Covid il personale ha consentito l’accesso a una persona sola
- L’uomo ha quindi rinunciato alla sua spesa, ma ha “pensato bene” di sparare due colpi di pistola a salve “per protesta”
- Poco dopo la squadra mobile ha avviato un indagine per identificare l’autore del gesto
- L’uomo è stato fermato e denunciato
Pistoia. Un uomo di 29 anni di nazionalità albanese ha cercato di entrare in un supermercato insieme ad un’altra persona per fare la spesa, ma a causa delle regole anti-contagio per contenere la diffusione del COVID-19 gli addetti del negozio gli hanno negato l’accesso: a quel punto ha “pensato bene” di sparare due colpi di pistola a salve in aria “per protesta”.

Fonte: Commenti Memorabili
Per questo, la squadra mobile ha aperto un indagine per identificare l’autore del gesto e – grazie all’aiuto di alcuni testimoni – sono riusciti a ricostruire la vicenda nei dettagli e a denunciare il ventinovenne.

Fonte: Commenti Memorabili
La ricostruzione dei fatti
Intorno alle 18.00 l’uomo – residente nel comune di San Marcello Piteglio – si era recato al supermercato accompagnato da un’altra persona per fare la spesa, ma il personale del negozio gli ha fatto notare che per rispettare le norme anti-contagio era consentito l’accesso ad una sola persona.

Fonte: Commenti Memorabili
A quel punto si è allontanato a bordo di un auto ed ha cominciato a sparare due colpi di pistola a salve in aria. Dopo alcune brevi ricerche, la Polizia ha fermato l’uomo mentre viaggiava sul raccordo autostradale di Pistoia.
Leggi anche: Vuole rapinare la vecchietta ma gli cade l’arma: lei la prende e lo minaccia
Nel corso della perquisizione, nell’auto è stata rinvenuta anche la pistola con sei munizioni. Per questo gli agenti hanno provveduto a denunciare a piede libero il ventinovenne per esplosioni pericolose in luogo pubblico e a sequestrare l’arma.

Fonte: Commenti Memorabili

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.toscanamedianews.it/pistoia-in-due-a-fare-la-spesa-non-lo-fanno-entrare-e-lui-spara-in-aria.htm
- https://larno.ilgiornale.it/2020/11/21/colpi-di-pistola-in-aria-dopo-che-non-li-fanno-entrare-in-due-al-supermercato/
- https://www.ilrinascimentonews.it/follia-a-pistoia-gli-vietano-di-entrare-nel-supermarket-con-un-amico-esce-e-spara-con-pistola-a-salve/