Spirit Top, il tappo “alcolico” che ti permette di trasformare le bevande in cocktail ovunque tu sia

Commenti Memorabili CM

Spirit Top, il tappo “alcolico” che ti permette di trasformare le bevande in cocktail ovunque tu sia

| 07/04/2021
Spirit Top, il tappo “alcolico” che ti permette di trasformare le bevande in cocktail ovunque tu sia

È arrivato Spirit top, una cialda applicabile a qualsiasi bevanda in lattina per creare il drink che più preferisci, anche in viaggio

  • Spirit top il “tappo” alcolico per creare il cocktail perfetto
  • Una soluzione da applicare a bevande in lattina
  • L’azienda sta lavorando anche alla produzione di soluzioni analcoliche
  • La confezione in alluminio rende il packaging riciclabile
  • C’è anche una collaborazione con i brand per la creazione delle cialde

 

Ti è mai capitato di trovarti ad una festa di astemi dove l’unica cosa da bere sono bibite gassate o succhi di frutta? Oppure in una situazione nella quale pur avendo la materia prima, ti mancano gli strumenti per mixare un drink a dovere? Per risolvere tutto ciò è arrivato Spirit top, un’idea piuttosto creativa che ti farà risparmiare tempo e fatica. Si tratta di una cialda contenente del liquore che si adatta a qualsiasi bevanda in lattina e ti permette di creare un cocktail ovunque tu sia.

Esistono diversi modi per utilizzare questa invenzione unica e memorabile. Si può bere Spirit top come uno shot secco o come drink mixandolo a caffè, soda, acqua gassata e molto altro ancora. E’ una soluzione realizzata in alluminio, dunque è anche riciclabile. Quando lo si apre ricorda esattamente la parte superiore di una normale lattina di birra o di soda. L’azienda sta lavorando alla produzione di Spirit top analcolici come quello al gusto limonata e molti altri.

Una soluzione ancora in fase di finanziamento

Tuttavia, questa idea è ancora in corso d’opera: attualmente è in fase di finanziamento. Chiunque voglia appoggiare il progetto e seguirne gli sviluppi, può effettuare una donazione. I finanziatori riceveranno un buono che gli permetterà di ricevere in tempi brevi il proprio Spirit Top una volta realizzato. In questo momento l’azienda sta collaborando con diversi marchi per ottenere le ricette degli alcolici da poter inserire in nuovi Spirit top.

Leggi anche: “Il cocktail più costoso del mondo è un Negroni da oltre 6.000 euro”

È possibile comprare un singolo pod, che contiene 50 ml di prodotto, oppure acquistarne un’intera scatola. I clienti possono scegliere delle confezioni miste contenenti Spirit top di diverse bevande, o acquistare delle scatole appartenenti ad un unico marchio. Spirit Top è la soluzione perfetta per risparmiare tempo, spazio e tutta la fatica di mixare diverse bevande per ottenere un solo cocktail. Un’invenzione da portare con se durante un viaggio in camper o on the road, che ti permette di far festa con amici e familiari ovunque tu sia.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend