L’inquietante registrazione è stata fatta all’interno del pub The Black Horse
- Si dice che il pub The Black Horse, a Wakefield, sia infestato
- La leggenda narra infatti che un venditore in visita avrebbe deriso un orso in uno zoo vicino
- L’animale sarebbe poi fuggito e avrebbe sbranato una donna innocente
- Da quel momento il fantasma della donna si sarebbe insediato nel pub, con diverse persone che sostengono di averlo incontrato
- Un cacciatore del paranormale, volendo indagare su queste voci, ha visitato il pub e ha catturato una registrazione audio di una donna che grida “aiutatemi”
L’investigatore del paranormale Andy Pollard ha condiviso le registrazioni audio che ha catturato all’interno del pub The Black Horse, a Wakefield. A suo dire si tratta dello spirito di una donna che grida “aiutatemi”. Partiamo con lo spiegare che il luogo presumibilmente è infestato. Il Black Horse è infatti in cima alla lista del folklore infestato in Inghilterra, che risale all’epoca vittoriana. Secondo la leggenda, ripresa dall’attuale proprietario Tony, un venditore in visita avrebbe deriso un orso in uno zoo vicino alla stazione di Westgate.
L’orso sarebbe riuscito a fuggire e a sbranare una donna che era una spettatrice innocente. Dopo la sua morte, il fantasma della donna si sarebbe insediato nel pub e diverse persone sostengono di averlo incontrato. Andy ha voluto dunque indagare su queste affermazioni e ritiene di aver trovato alcune prove. Ha affermato: “Quando siamo arrivati, il padrone di casa Tony e la direttrice Amy ci hanno dato il benvenuto. Tony ci ha fatto fare una visita guidata fantastica, raccontando anche la prima parte del filmato allegato. Io e Jon abbiamo indagato nella cantina e nell’area del bar, che ci hanno fornito prove molto interessanti”.
Leggi anche: Fantasma in una Chiesa intima ad un esperto di paranormale di andarsene [+VIDEO
L’inquietante registrazione
Ha continuato: “Abbiamo catturato molte forti clip dalla cantina e dalla zona del bar (un ex pozzo dove si dice sia annegato un ragazzo)”. Andy ha poi condiviso alcuni spezzoni della loro indagine e si sentono voci che chiedono aiuto, affermando: “Aiutatemi, sono qui. Voglio aiuto. Animale. L’orso. Qualcuno mi aiuti. Aiuto”. Come detto, Andy ritiene che la voce possa essere quella della donna sbranata dall’orso e che ci siano anche voci di un altro fantasma, forse un maschio. Per cercare la verità su quanto accaduto, si recherà nuovamente al pub per continuare le sue indagini. Ha infatti chiosato: “Abbiamo in programma di tornare a tempo debito per dare seguito alle nostre indagini. È stata una notte incredibile”.

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://segodnya.today/hunter-shares-recording-of-ghosts-crying-for-help-in-haunted-wakefield-pub/
- https://youtu.be/rE5-3UtGuls