Inglesi che mostrano trucchi per pulire facilmente: quanta sporcizia c’è nelle loro case?

Commenti Memorabili CM

Inglesi che mostrano trucchi per pulire facilmente: quanta sporcizia c’è nelle loro case?

| 21/05/2020
Inglesi che mostrano trucchi per pulire facilmente: quanta sporcizia c’è nelle loro case?

Semplicemente tantissima

  • Pulire casa facilmente con i trucchi da pochi spiccioli è un tema spesso presente sui giornali inglesi
  • Una spazzola tergivetro per pulire tappeti e moquette dalla sporcizia accumulata per anni
  • La spazzola leva pelucchi per pulire una zanzariera con sporco accumulato da anni
  • I gradini tornano a splendere con un semplice trucco: lavarli

 

Nella spasmodica ricerca di memorabilità internazionale ci capita spesso di imbatterci in articoli presenti soprattutto sui quotidiani che spiegano come pulire facilmente casa con trucchetti da pochi spiccioli. L’ultimo in ordine di tempo è quello della signora Amy Morris che ha diffuso la sua idea a basso costo anche sulla pagina Facebook Mrs Hinch Cleaning Tips, dove si dispensano consigli e trucchi per far splendere le abitazioni in pochissimo tempo. Al di là del trucco specifico, quello che stupisce è però la quantità di sporcizia che apparentemente gli inglesi riescono ad accumulare prima di seguire il consiglio di qualche guru delle faccende domestiche.

sporcizia

Fonte: Mirror

Torniamo alla nostra signora Morris, che armata di una spazzola tergivetri ci mostra come utilizzarla per fare uscire dalla moquette peli e polvere. Il trucco pare funzionare e regala davvero una pulizia accurata in poco tempo, con la sola spesa di un attrezzo che molte persone potrebbero già avere in casa. Quello che però lascia basiti è la quantità di sporco e lanugine mostrata alla fine dell’operazione di pulizia, che farebbe supporre che quella moquette non abbia visto un aspirapolvere dal giorno della sua posa. Al termine del video, la signora mostra orgogliosa una palla di pelo, polvere e elementi non meglio identificati, da fare invidia alle migliori pubblicità di aspirapolvere.

Più sporco non si può

sporcizia

Fonte: The Sun

Se la sporcizia estratto da moquette e tappeti non avesse ancora sodisfatto la voglia di pulizia, ecco un altro trucchetto a basso costo. L’immagine ci mostra come una spazzola leva pelucchi di quelle dotate di una superficie adesiva, possa diventare un attrezzo perfetto per pulire le zanzariere. Anche in questo caso è spontaneo chiedersi da quanto tempo quella finestra non venisse nemmeno lontanamente sfiorata da qualcosa di adatto alla pulizia.

Leggi anche: Pulizie di primavera quarantena edition

Concludiamo questo viaggio nella sporcizia inglese con l’immagine di un’operazione di pulizia che ci porta fuori dalla porta di casa; ecco che magicamente i gradini di ingresso tornano a risplendere. Nessun prodotto particolare in questo caso: semplicemente le scale di entrata sono state lavate, cosa che probabilmente non accadeva da moltissimo tempo. Siamo certi che queste immagini vi faranno apparire molto pulita anche la più sporca delle case.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend