La sposa abbandona il matrimonio dopo una lite con la cognata

La donna non conosceva la famiglia del marito

 

Immaginate una scena insolita: una sposa che abbandona il proprio matrimonio. Questo è esattamente ciò che è accaduto a una ragazza di 27 anni che ha preso la decisione di lasciare la sua festa di matrimonio dopo una lite con la cognata. La neo sposa ha condiviso la sua inusuale esperienza sui social media, attirando l’attenzione e la curiosità del web.

La coppia aveva appena pronunciato il fatidico “Sì” dopo due anni di relazione a distanza. A causa della separazione geografica, i due non avevano ancora avuto l’opportunità di conoscere le rispettive famiglie. Poco prima delle nozze, la giovane sposa si era recata negli Stati Uniti per incontrare la famiglia del futuro sposo. Tuttavia, l’incontro non è andato come previsto, e fin dall’inizio, la neo sposa si è sentita fuori luogo e la cosa è culminata in un’intensa lite con la cognata durante il matrimonio.

La sposa si è sentita esclusa

Secondo il suo resoconto, la famiglia del marito l’ha esclusa durante l’intera cerimonia e non sembrava essere felice della sua presenza. Su Reddit ha spiegato: “Avevo visto i miei suoceri e la sua famiglia solo tramite videochiamata, ma mai di persona, fino a una settimana prima del matrimonio”. Così, se non fosse stato per i suoi amici, avrebbe passato la cerimonia in totale solitudine: “Nessun altro parlava con me”.

Leggi anche: Suocera decide di indossare un abito da sposa al matrimonio della nuora

Una volta giunta la sera, la sposa ha comunicato a suo marito di voler abbandonare la festa, stanca dell’atteggiamento della sua famiglia. A quel punto la cognata l’ha attaccata in modo molto duro: “La sorella di mio marito si era impuntata e ha iniziato a fare i capricci. Non voleva che andassimo via e diceva che voleva passare più tempo con suo fratello”. Nonostante le sue rimostranze, la sposa ha tirato dritto per la sua sposa e ha abbandonato la festa.

Share