Chiama la sposa con il nome della ex del neomarito: la memorabile gaffe della fotografa [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Chiama la sposa con il nome della ex del neomarito: la memorabile gaffe della fotografa [+VIDEO]

| 22/07/2021
Fonte: Pixabay

Sposa chiamata con il nome della ex

  • Una fotografa ha commesso l’errore che spesso porta alla fine di una relazione
  • Ha chiamato la sposa con il nome della ex del neomarito
  • Il tutto mentre stavano scattando qualche foto ricordo appena convolati a nozze
  • Fortunatamente la donna ha preso bene la cosa e tutti sono scoppiati a ridere
  • Si è scoperto che la sposa della settimana prima si chiamava proprio così

 

Qual è la gaffe peggiore da fare in amore? Subito dopo soprannominare la propria dolce metà come l’amante arriva farlo con il nome dell’ex. In questo caso non è quello che è successo ad un fidanzato o ad una fidanzata, ma a combinarla “grossa” ci ha pensato una fotografa piuttosto distratta. La donna infatti ha chiamato la sposa con il nome della ex del neomarito, suscitando un momento di ilarità generale.

La scena è stata ripresa in un filmato postato poi su TikTok e diventato virale. Nella clip si vedono gli sposi Katelyn e Corey ed i loro amici più cari in posa per le classiche foto di rito. Tutti sono raggianti. La fotografa a questo punto richiama l’attenzione dei testimoni, delle damigelle e della coppia che si è appena unita in matrimonio perché è pronta per immortalare il momento.

La fotografa ha chiamato la sposa con il nome della ex del marito

Ecco però il fattaccio: al posto di chiamare la sposa Katelyn, la ribattezza con il nome della ex di lui. Si sente infatti la donna urlare: “Corey e Taylor, guardatevi!”. Ops, sguardi atterriti di tutti e poi i ragazzi scoppiano in una fragorosa risata. Katelyn ha infatti deciso di soprassedere al piccolo incidente e, prendendola sul ridere, ha spiegato alla fotografa che in realtà quello non è il suo nome.

Lei quindi subito si scusa rapidamente, rendendosi conto della gaffe commessa. La sposa però sempre molto divertita ribatte: “Quella è la sua ex!”. La fotografa, che probabilmente non sapeva più dove nascondersi, le risponde: “Dici sul serio?”. E a questo punto uno degli amici grida: “Oh mio Dio!”; probabilmente incarnando il sentimento di tutti.

Leggi anche: Chiama sua figlia come l’amante per non sbagliare con i nomi

Ecco il perché della memorabile gaffe

E pensare che quello di chiamare la sposa con il nome della ex è solo una sfortunata coincidenza. Secondo quanto è emerso, infatti, la donna protagonista delle nozze della settimana precedente a cui aveva fatto il book fotografico, si chiamava proprio Taylor. Di qui il fortuito errore che fortunatamente però si è concluso nel migliore dei modi.

@jpvideography2141##foryoupage ##weddingtiktok ##weddingtiktok ##epicfail ##weddingvideographer ##kcweddings ##stlwedding ##weddingvideo♬ original sound – John Pattyson

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend