Sposa fantasma fotografata in un cantiere: l’immagine sconvolge il web

Una strana segnalazione

 

Il capo di un’azienda di sicurezza ha detto di essere rimasto “pietrificato” dopo aver  avvistato una “sposa fantasma” all’interno di un cantiere. L’immagine inquietante ha lasciato perplessi i responsabili della sicurezza della zona di Sherborne Street a Birmingham, Regno Unito, dopo che il “movimento” ha fatto scattare le telecamere di sorveglianza nelle prime ore del mattino. Dall’immagine – disponibile a seguire –  si vede una donna che sembra indossare un vestito da sposa e portare un bouquet mentre attraversa il sito nel centro della città.

“Nelle prime ore di martedì abbiamo ricevuto un allarme di una telecamera con sensore di movimento che ha ripreso qualcosa sul sito. Le immagini sono arrivate al mio portatile, così ho controllato e ho visto quella foto. Ho immediatamente avvisato la sicurezza sul posto la quale, qualche minuto dopo, ha effettuato un sopralluogo, trovando il sito completamente libero. È incredibilmente strano. Non ho idea di cosa possa essere stato, ma non ho dormito il resto della notte. L’allarme è scattato all’1.53 del mattino di martedì 18 agosto, ha raccontato l’uomo.

Una sposa fantasma?

L’immagine è stata condivisa migliaia di volte da quando è stata postata dall’utente _Meglittle su Twitter“Non ho mai creduto ai fantasmi, ma non riesco a spiegarlo. La gente ha avanzato molte ipotesi, ma posso assicurarvi che l’immagine è autentica al 100%. Vorrei che non lo fosse, perché mi ha fatto venire i brividi. Non ho mai visto niente di simile prima d’ora. La donna si sporge in avanti e sembra galleggiare, e tiene qualcosa tra le mani. Sembra una sposa fantasma. È la cosa più strana che abbia mai visto in cinque anni di sorveglianza di centinaia di siti come questo”, ha commentato l’uomo.

Leggi anche: Fa un video al pancione: compare un’ombra inquietante nella stanza

“Immaginate di guardare questa immagine quando vi svegliate alle due del mattino e siete mezzi addormentati. Mi ci è voluto un po’ di tempo per calmarmi. Ho fatto un po’ di ricerche per vedere se c’erano chiese in quella via. Tutto quello che ho trovato è che si tratta di una strada molto antica che è rimasta lì per centinaia di anni”.

Share