Sposa la sua gatta per evitare che il padrone di casa la cacci via

Commenti Memorabili CM

Sposa la sua gatta per evitare che il padrone di casa la cacci via

| 11/05/2022
Fonte: Twitter

La scelta di Deborah: convolare a nozze con India

  • Deborah Hodge si è sempre vista costretta a separarsi dai suoi animali domestici
  • I padroni di casa non le hanno mai permesso di tenerli
  • Ora ha però una gatta di nome India
  • Temendo uno sfratto e di dover cercare una nuova abitazione, ha deciso di sposarla
  • In tal modo spera di convincere i nuovi locatori che sono una cosa sola e non si possono dividere

 

Deborah Hodge nel corso degli anni ha dovuto rialloggiare tre animali a causa dei padroni di casa che non permettono di tenerli all’interno delle abitazioni che affittano. Questa volta, però, non vuole proprio saperne di sbarazzarsi della sua gatta India di 5 anni. Per evitare tutto ciò ha deciso: avrebbe sposato la sua amica pelosa per mostrare quanto sia “impegnata” con il suo animale. E così ha fatto. Lei vestita in smoking e India drappeggiata in lamé dorato, le due sono convolate a nozze.

La cerimonia è stata condotta da un amico legalmente ordinato mentre gli amici di Deborah guardavano da un parco nel sud-est di Londra e India ha miagolato durante i voti. La donna spera che, ora che sono sposate, il futuri padroni di casa vedano quanto sia importante che rimangano insieme. Ha raccontato: “Non avevo niente da perdere e tutto da guadagnare, così ho sposato la mia gatta! Ho recitato i voti e nessun uomo potrà mai separare me e India. Ho stabilito la mia intenzione di non separarmi mai dall’animale che adoro. Non posso stare senza India. Lei è così amichevole e sorprendente”.

Le sue motivazioni

In più ha aggiunto: “India fondamentalmente la cosa più importante della mia vita dopo i miei figli. Mi rifiuto di separarmi da lei. Preferirei vivere per strada piuttosto che stare senza di lei”. Deborah ha confessato che mentre viveva nella sua casa precedente è stata costretta a rinunciare ai suoi due Husky Siri e Starshine dopo che il suo padrone di casa l’ha minacciata di sfratto. Quando si è trasferita nella sua casa attuale cinque anni fa, il suo padrone di casa le ha intimato di sbarazzarsi del suo gatto Jamal per lo stesso motivo. “Mi ha assolutamente spezzato il cuore. I tuoi animali domestici diventano parte della tua famiglia ed è stato assolutamente devastante dovergli dire addio”.

Leggi anche: Bodybuilder divorzia dalla bambola gonfiabile con cui si era sposato perché si è rotta

Dopo questo episodio, Deborah ha pregato il suo padrone di casa di lasciarle avere un altro animale domestico e il suo padrone di casa alla fine ha ceduto. India si è unita a Deborah e ai suoi due figli nel 2017 e presto è diventata parte della famiglia. Purtroppo a marzo la donna ha perso il suo lavoro come life coach e teme di essere sfrattata perché non riesce a pagare l’affitto. Dovrà così trovare una nuova casa con il rischio di doversi separare per l’ennesima volta dal suo animale domestico. “Ho il terrore di perdere India. Sposandola spero che i futuri padroni di casa sappiano che siamo un tutt’uno e che non possiamo separarci in nessun caso”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend