Al posto del bouquet, sposa lancia gatto di peluche per vedere chi sarà la prossima ad adottarne uno

Commenti Memorabili CM

Al posto del bouquet, sposa lancia gatto di peluche per vedere chi sarà la prossima ad adottarne uno

| 20/02/2020
Al posto del bouquet, sposa lancia gatto di peluche per vedere chi sarà la prossima ad adottarne uno

Invece del tradizionale bouquet, una sposa ha deciso di fare il “lancio del gatto (di peluche)” per vedere chi sarà la prossima ad adottarne uno.

  • Karen Marmo è una giovane sposa che ha deciso di “rinnovare” le tradizioni matrimoniali
  • Al posto del classico lancio del bouquet, ha pensato di lanciare un gatto di peluche, per vedere chi sarà il prossimo invitato ad adottarne uno
  • L’idea è stata accolta con entusiasmo da parenti e amici

 

Mentre Karen Marmo organizzava il suo matrimonio, pensò di non essere una grande fan delle tradizioni matrimoniali standard, incluso il lancio del bouquet per tutte le donne non sposate. La futura sposa voleva mescolare un po’ le cose e fare qualcosa a cui tutti potessero partecipare. Dopo averci pensato un po’ su, ebbe un’idea a dir poco originale. Karen è sempre stata una grande amante dei gatti, infatti ne ha già due in casa, Catbug e Luna.

Non potendo essere presenti al matrimonio, pensò che un modo divertente per rendere loro omaggio sarebbe stato quello di lanciare ai suoi ospiti un gatto di peluche da provare a prendere al posto del bouquet, per vedere chi sarebbe stato il prossimo ad adottare un gatto. “Ho pensato che sarebbe stato un modo divertente per includere tutti, indipendentemente dal sesso o dallo stato civile, ed è stato molto da me, dato che tutti sanno che sono ossessionata dai gatti, ha commentato la sposa.

Sposa lancia gatto di peluche al posto del bouquet per una buona causa

Fonte: TheDodo

Il “lancio del gatto” e il piccolo imprevisto

Così Karen decise di acquistare un tenero peluche del famoso gatto “Pusheen” e lo lanciò agli invitati al posto del tradizionale bouquet. La bizzarra iniziativa dovette fare i conti con un piccolo imprevisto: “La persona che lo ha preso è la mia amica Emma. Non ha voluto accettarlo perché è allergica ai gatti. Gli ospiti hanno cercato di prendere il peluche e ci sono caduti sopra mentre lei si proteggeva il viso. Per rimediare, ho fatto una donazione al mio rifugio locale”, ha raccontato Karen.

Leggi anche: Sposa caccia coppia che ha portato i bambini al suo matrimonio “childfree”

Ad ogni modo, l’idea riuscì a riscuotere un gran successo. Tutti quelli che parteciparono al matrimonio rimasero contenti dell’iniziativa, e alcuni confidarono alla sposa l’intenzione di emulare il “lancio del gatto” per le loro prossime nozze.

Sposa lancia gatto di peluche al posto del bouquet per una buona causa

Fonte: TheDodo

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend