Sposa caccia coppia che ha portato i bambini al suo matrimonio “childfree”

Commenti Memorabili CM

Sposa caccia coppia che ha portato i bambini al suo matrimonio “childfree”

| 29/01/2020

Sposa furiosa butta fuori una coppia di invitati dal suo matrimonio dopo che hanno ignorato la regola rigorosa che ha messo sugli inviti: niente bambini.

Il giorno delle sue nozze, una sposa è destinata a sentirsi un tantino nervosa. Dopo mesi di rigorosa pianificazione, tutto quello che ha sognato sta finalmente accadendo ed è naturale desiderare che tutto funzioni senza intoppi.

Ad ogni modo, una neosposa è riuscita a fare notizia in tutto il mondo dopo aver condiviso la storia di un incidente avvenuto durante il suo matrimonio. La donna ha raccontato tutto tramite un post condiviso sul social Reddit, intitolato “Sono io la str***a?”. 

Nel post, spiega che al suo matrimonio aveva espressamente richiesto che tutti gli ospiti si astenessero dal portare con sé i loro figli, in quanto si trattava di un “evento childfree”, ovvero senza bambini.

Matrimonio ricevimento childfree

Sul noto social, la neosposa – rimasta anonima – voleva sapere se aveva agito male perché aveva cacciato una coppia di invitati dal suo matrimonio dopo che hanno portato i loro figli all’evento.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend