Il fidanzato lo lascia, si sposa con se stesso a Bahia

Commenti Memorabili CM

Il fidanzato lo lascia, si sposa con se stesso a Bahia

| 20/11/2020
Il fidanzato lo lascia, si sposa con se stesso a Bahia

L’unica volta in cui la frase “non ti lascerò mai” è assolutamente vera

  • Diogo Ribero è un chirurgo specializzato in medicina estetica che vive in Brasile
  • Doveva convolare a nozze con il suo compagno, Vitor Bueno
  • Però è stato lasciato poco prima del grande passo
  • Allora ha deciso di andare avanti ugualmente
  • E si è sposato con se stesso in una bella cerimonia a Bahia

 

Diogo Ribero voleva coronare il suo sogno d’amore con il suo fidanzato, Vitor Bueno. Ma poi la coppia ha vissuto numerosi screzi e alla fine il matrimonio è saltato. Addolorato per la fine del rapporto Diogo, che fa il medico e si occupa di medicina estetica, ha deciso che non voleva rinunciare alla sua festa. Così, seguendo un trend che sembra consolidarsi sempre di più, ha deciso di sposare se stesso.

Alle sue nozze erano invitate 50 persone: 40 hanno accettato di presenziare ugualmente, anche se la cerimonia è stata un po’ diversa dal previsto. Diogo ha pronunciato i suoi voti da solo, sulla spiaggia di Bahia. Sua nonna ha confezionato per lui un bracciale di zaffiri. “Come Dio sugellò con l’arcobaleno il patto con gli uomini, io suggello con questo bracciale il mio patto con Lui.” ha spiegato Diogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Diogo Rabelo (@drdiogorabelo)

Sologamia

Non si può negare che le immagini delle nozze con se stesso siano molto suggestive, ma Diogo ha rivelato anche di aver dovuto chiudere molti dei suoi account social perché gli sono arrivati messaggi pieni di odio e disprezzo. “Io invece volevo solo dimostrare che non è da un rapporto che dipende la felicità, e che un matrimonio fallito non è la fine del mondo” ha spiegato.

Leggi anche: Matrimonio sologamico: Jussara Dutra Couto si è sposata con se stessa

Ha anche aggiunto di non odiare il suo ex compagno, e di dovergli molto perché lo ha aiutato a crescere e maturare. Non ha però più alcuna intenzione di rivederlo. Al suo matrimonio Diogo non si è fatto mancare nulla, nemmeno un bel bouquet da sposa. “I voti che ho espresso sono semplici: devo sempre amare me stesso come prima cosa.” Un giusto proposito, che dovrebbe essere fatto da ognuno di noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr Diogo Rabelo (@drdiogorabelo)

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend