Sposa ubriaca diventa virale per quello che combina la notte di nozze [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Sposa ubriaca diventa virale per quello che combina la notte di nozze [+VIDEO]

| 03/07/2022
Fonte: Pexels

L’esilarante matrimonio di una sposa ubriaca

  • Una sposa ha fatto ridere tutti condividendo ciò che ha fatto durante il giorno del suo matrimonio
  • Non ha infatti voluto seguire i consigli della madre che la esortava a non bere troppo
  • Decisamente ubriaca, la donna si è rotolata giù da una collina ancora con il suo vestito addosso
  • Poi si è mostrata sdraiata sul pavimento assieme al testimone di nozze
  • Gli utenti tra i commenti hanno esaltato lo spirito con cui ha affrontato il matrimonio

 

Una sposa ha fatto ridere tutti dopo aver condiviso un video esilarante del giorno del suo matrimonio. La donna ha preso sul serio i suoi festeggiamenti e ha deciso di lasciarsi decisamente andare. Shannon ha poi caricato una clip in cui ha citato la madre che le aveva detto di assicurarsi di non “bere troppo”, perché temeva che la figlia avrebbe dimenticato i dettagli chiave la mattina seguente.

Il filmato diventato virale che ha ricevuto oltre 1.1 milioni di visualizzazioni si interrompe con una clip di una Shannon chiaramente ubriaca mentre indossa il suo abito da sposa che rotola giù per una collina erbosa mentre la hit di Britney Spears “Oops!… I Did it Again suona in sottofondo. La didascalia del suo video recitava: “Mamma: ‘Non bere troppo, vorrai ricordare questo giorno’”. La sposa, che posta con il nome utente @shannonj2403, ha poi caricato un altro filmato che mostra una foto di se stessa e del testimone di nozze sdraiati sul pavimento, dopo che qualcuno le ha chiesto di postare altri contenuti di ciò che aveva fatto da ubriaca.

I commenti degli utenti al video

A proposito della foto ha raccontato: “Ho un paio di foto, ma probabilmente non sono accettabili per essere messe online. Questo qui è in realtà il testimone, perché credo che il mio nuovo marito ne abbia avuto abbastanza delle mie follie a questo punto”. Gli spettatori sono rimasti a bocca aperta per le buffonate di Shannon. Molti, tuttavia, hanno sostenuto che divertirsi e lasciarsi andare fa parte della celebrazione di un matrimonio.

Leggi anche: Sposa ubriaca diventa molesta e il matrimonio finisce in rissa

Una persona ha scritto tra i commenti: “Qual è lo scopo del giorno del matrimonio se questo non è il risultato?”. Un’altra ha aggiunto: “È esilarante”. Una terza ha affermato: “Avete creato dei ricordi. Che, si spera, ti torneranno indietro con le prove video”. C’è chi poi narrato di aver fatto di peggio, come un utente che è “finito in prigione” il giorno delle sue nozze.  Altri hanno esortato Shannon a ignorare chiunque potesse criticare le sue azioni. “Sembra un matrimonio fantastico! Finché vi siete divertiti entrambi, allora fregatevene del resto. Il giorno era per te e il tuo marito, nessun altro”. O ancora: “Vi siete divertiti, è l’unica cosa che conta!”.

@shannonj2403 Reply to @that.aussie.gal.wendy ♬ original sound – user6284021157034

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend