Mi chiamo Antonella, e ho detto a mia madre che mi sposerò a breve, anche se il mio lui non ne sa niente. Sto attraversando un periodo davvero difficile. Ho mamma che sta male e non è facile per niente. Chi ha un familiare che sta male mi può capire. Ora per renderla felice e vederla sorridere le ho detto in un momento di disperazione che mi sposerò. Ho detto a mia mamma che mi sposerò a brevissimo. L’ho detto di impulso solo per renderla felice. Ma c’è un grosso problema mio e del mio compagno. Vi allego gli screen così che possiate capire di cosa parlo. Alla fine non mi sono pentita di quello che ho detto a mamma. E sto cercando di realizzare questa cosa. Sto cercando di organizzare il mio matrimonio anche se tutto mi rema contro, anche se sembra una cosa folle e disperata. Sicuramente disperata ci sono e tanto. Ma non mollo e voglio vedere sorridere mamma. Chi fa il tifo per me? Ho bisogno di sostegno.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan, Antonella, ha voluto condividere un momento molto delicato della sua vita. In questo periodo sta affrontando una situazione difficile legata alla salute della madre, una condizione che le sta causando grande dolore e stress. Come spesso accade a chi si trova ad assistere un familiare malato, la nostra follower vive con forte preoccupazione e un senso costante di impotenza.
In un momento di grande sconforto, spinta dal desiderio di vedere la madre sorridere almeno una volta, la nostra amica ha preso una decisione impulsiva: le ha detto che si sposerà a breve. Una notizia comunicata con il solo intento di regalare un po’ di felicità, anche se il compagno non era minimamente a conoscenza di questa scelta.
Nonostante la natura improvvisa di questa dichiarazione, la nostra fan non si è pentita di averlo fatto. Al contrario, ha deciso di portare avanti quanto detto, cercando ora di rendere reale ciò che era nato solo per consolare. Sta provando, contro ogni ostacolo, a organizzare un matrimonio che possa dare un po’ di luce a un periodo altrimenti molto buio.
Tuttavia, come racconta la nostra follower, la situazione tra lei e il compagno non è semplice. Ci sono problemi significativi all’interno della coppia, che lei stessa ha cercato di spiegare allegando alcune conversazioni. Nonostante questo, la nostra fan si sta impegnando con tutte le sue forze per realizzare questo progetto, anche se riconosce quanto tutto sembri folle e dettato dalla disperazione.
Antonella si definisce consapevolmente disperata, ma allo stesso tempo determinata a non mollare. Il suo unico obiettivo, in questo momento, è vedere felice la madre. Ha chiesto sostegno a chi legge, un incoraggiamento da parte di chi può comprenderla o anche solo farle sentire che non è sola in questa battaglia personale.
Share