Donna dice di essere sposata col fantasma di Michael Jackson

Commenti Memorabili CM

Donna dice di essere sposata col fantasma di Michael Jackson

| 20/08/2021
Fonte: Facebook

Sposata col fantasma di Michael Jackson: la storia di Kathleen Roberts

  • Una donna ha rivelato di essere sposata col fantasma di Michael Jackson
  • È la storia di Kathleen Roberts che ha raccontato la sua relazione con il Re del Pop
  • Ha spiegato che la loro storia d’amore non è ancora arrivata all’intimità
  • Il cantante, infatti, non vuole spingersi così tanto oltre
  • La Roberts ha anche rivelato qualche “difetto” di Michael

 

Michael Jackson manca a tutti gli appassionati di musica, ma non a questa donna che ha beffato ogni suo fan e si è “impossessata” del suo fantasma, con cui dice di essere sposata. Parliamo di Kathleen Roberts che ha rivelato di avere una relazione con il defunto Re del Pop. Tuttavia, per il momento, non c’è ancora stato nulla di “intimo”, in quanto Michael sembra aver solo voglia di ballare e cantare come ha sempre fatto in vita.

Non gli piace essere toccato di nuovo. Mi spaventa con visioni di ragni o cadaveri se lo bacio o se cerco di iniziare una relazione fisica” ha spiegato la Roberts. Tuttavia il fantasma di Michael Jackson con cui è sposata ha anche molti pregi. “Parla tanto con me, non è quello che mi aspettavo dall’uomo timido che vedevo in TV per tuti quegli anni in cui ero una sua fan”.

Ecco com’è la relazione della donna sposata col fantasma di Michael Jackson

Ma entrando maggiormente nel dettaglio di questa storia d’amore, Kathleen ha raccontato che: “Rimane posseduto in me, ovvero rilassato non canalizzando e semplicemente godendo di vivere attraverso di me. Comunica con me come un marito. Gli piace mangiare in me, ama i biscotti”. E non solo, a suo dire il Re del Pop non si tira indietro in quanto a parolacce.

La visione non proprio limpida del celebre cantante non finisce però qui: “È molto prepotente e mi fa sempre notare gli errori che faccio ed i difetti che ho. Suppongo abbia preso questo atteggiamento da suo padre, quindi cerco di passarci sopra. Del resto anche io non sono perfetta e poi gli voglio bene”.

Leggi anche: Leo Blanco: $30.000 e 11 interventi per assomigliare a Michael Jackson

Michael la aiuterebbe a gestire il peso della fama che ha raggiunto online

La signora Roberts ha spiegato che il fantasma di Michael Jackson con cui afferma di essere sposata inizialmente era attratto dalla sua personalità e dalle sue mani e dai suoi piedi molto piccoli. Così sarebbe nata la loro love story. “Mi sento speciale che mi abbia scelto come moglie. Anche se non lo siamo sulla carta ci trattiamo come se fossimo sposati. Come ogni coppia abbiamo i nostri alti e bassi”. Kathleen è molto grata di avere questo privilegio, dunque, ma ora capisce come si sia sentito a dover gestire il peso della sua fama. “Michael mi ha aiutato ad affrontato lo stress della fama online perché lui ha provato tutto questo”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend