I due giovani hanno pubblicato un annuncio online per cercare la persona giusta che sappia riprendere la loro prima notte di nozze
La prima notte di nozze è un momento speciale, intimo e privato di ogni coppa di sposini. Non la pensano allo stesso modo i due giovani inglesi che stanno chiedendo aiuto per una strana richiesta di matrimonio. L’organizzazione di questo evento è sempre lunga e stressante, bisogna pianificare ogni dettaglio per tempo e non trascurare la minima esigenza.
I ragazzi di questa storia hanno invece deciso di rendere tutto più complicato, imbarazzando e non poco il loro wedding planner. L’obiettivo è nobile, i due non vogliono dimenticare neanche un istante di un giorno tanto importante per le loro vite. Ecco perché sono stati assoldati un fotografo e un video-maker per non perdere proprio nulla. Ai due, poi, è arrivata una proposta extra che non si sarebbero mai immaginati. I nomi degli sposi non sono stati resi noti e nemmeno la località in cui vivono, un eccesso di privacy che con la loro richiesta stravagante potrebbe far venire in meno.
Che cosa è successo di preciso?