Il matrimonio finisce malissimo: sposo sorpreso a letto con la fotografa

Il racconto pubblicato su Reddit è ben presto diventato virale

 

Un matrimonio, spesso atteso come una celebrazione dell’amore e dell’unità, può inaspettatamente trasformarsi in un palcoscenico dove si svolgono molti eventi drammatici. È proprio quello che è accaduto in questo caso. Un fotografo ha infatti ricevuto un’e-mail da una sposa sconvolta. Voleva indietro i suoi soldi perché la sua assistente aveva una relazione con lo sposo. Il racconto è diventato virale quando proprio il fotografo ha postato la notizia su un Subreddit chiamato Wedding Photography. Ha scritto come titolo al post: “La sposa vuole un rimborso dopo che lo sposo ha avuto una relazione… con la mia assistente”.

Il racconto del fotografo

Il fotografo, che su Reddit usa il nome Wedding_dude, ha raccontato di aver assunto una donna per aiutarlo con le foto del matrimonio. Tutto è andato bene. Ha consegnato le foto ed è stato pagato. Ma poi le cose si sono complicate quando ha ricevuto un’e-mail dalla sposa che voleva indietro i soldi. Ha spiegato: “Poi, questa mattina, ho ricevuto un’e-mail dalla sposa. Voleva un rimborso perché la donna che avevo assunto come secondo fotografo per la giornata era finita a letto con suo marito a un certo punto dopo il matrimonio e aveva anche incluso le foto del suo telefono per dimostrarlo”.

Leggi anche: Fotografa sostiene di capire quando un matrimonio è condannato già dal giorno delle nozze

In conclusione il fotografo ha espresso solidarietà per la situazione della sposa, ma non sapeva bene come muoversi a questo punto. Ha dunque concluso il suo post chiedendo aiuto e consigli alla comunità online. In meno di una settimana, da quando è stato pubblicato, il suo sfogo ha ottenuto quasi 1.000 upvotes e molti commenti. Diversi hanno reagito con ironia. C’è chi ha chiesto: “Come si chiama? Dovessi mai sposarmi in tempi brevi...”. O ancora c’è chi ha rincarato la dose per sdrammatizzare: “Offrile uno sconto sul prossimo matrimonio”.

Share