Sposo “distrutto” si addormenta in auto dopo il “sì”

L’uomo non ha saputo resistere al sonno che lo stava attanagliando

 

I momenti che precedono il proprio matrimonio sono sempre enormemente stressanti, con notti e notti insonne per stare dietro a preparativi e feste varie, con addii al celibato e nubilato che possono rivelarsi estremamente provanti. Ed è probabilmente quello che è successo ad un novello sposo che è diventato virale sui social. Il motivo? Si è lasciato andare tra le braccia di Morfeo poco dopo aver pronunciato il suo “sì”.

Il tutto è avvenuto quando si stava dirigendo in auto con la moglie verso il pranzo di nozze e le palpebre hanno iniziato a calargli inesorabilmente. Ad un certo punto non è più riuscito a resistere e si è fatto un bel sonnellino. Il protagonista del video che ha fatto il giro del web è Pierfrancesco. Lui stesso ha condiviso quanto accaduto sul suo profilo. Nella clip lo vediamo in macchina insieme alla sposa poco dopo la fine della cerimonia. All’inizio non si capisce bene cosa stia succedendo perché un amico da dietro il finestrino inquadra all’interno della macchina con la sposa che se la ride di gusto.

“Ti prego non chiedere il divorzio”

Quando poi abbassa il finestrino, ecco che diventa tutto più chiaro. Lo sposo se la sta ronfando alla grande, tanto che anche se tutti sghignazzano e cercano di svegliarlo, lui continua a dormire come se nulla fosse. La sposa arriva a chiedere: “Posso entrare da sola?”. Gli amici sono però totalmente contrari alla cosa e alcuni sono persino parecchio preoccupati per quanto sta accadendo. Chiedono infatti: “Vedi se respira!”. Certo che respira, sta solamente “riposando gli occhi”.

Leggi anche: Sposo rivela il tradimento della moglie durante le nozze: “Ecco le foto di mia moglie a letto con il testimone”

Ma qualcuno dovrà pure svegliarlo e ci pensa uno degli amici che lo scuote veementemente e finalmente Pierfrancesco si desta. Con un’espressione tipica di chi si risveglia da un pisolino durato ore, fissa sia i presenti che la sposa. La didascalia postata da Pierfrancesco è alquanto eloquente: “Ti prego non chiedere il divorzio”. Ma è davvero andata così? Seppur qualcuno abbia sollevato dubbi sul fatto che si trattasse di uno scherzo, alcuni suoi amici hanno replicato tra i commenti: “Se lo conosci, sai che può accadere”.

Share