Lo spray per le zanzare

Ciao Commenti Memorabili, mi chiamo Marzia e sono fidanzata con Andrea da cinque anni e da qualche mese conviviamo insieme. La scorsa estate mi aveva chiesto una pausa di riflessione, durata poi due settimane.
Io in quel periodo avevo pensato molto a noi e alla nostra relazione, ma mai avrei immaginato che lui sarebbe andato a letto con altre.
Mettendo in ordine, ho trovato tra i suoi prodotti uno spray per le zanzare con delle scritte in croato. Io sapevo con certezza che lui non aveva mai messo piede in Croazia, quindi mi è parso un po’ strano.
Invece, mettendolo alle strette, ho scoperto che ha avuto dei rapporti con delle ragazze conosciute in un campeggio proprio lì, e nel periodo della nostra pausa di riflessione.
Secondo voi dovrei perdonarlo? Lui in quelle due settimane poteva davvero arrivare a tanto? Io non riesco più a fidarmi e sono tanto confusa.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La narratrice, Marzia, condivide la sua storia personale con “Commenti Memorabili.” Descrive di essere fidanzata con Andrea da cinque anni e da qualche mese sono diventati coinquilini. Marzia rivela un momento critico nella loro relazione: l’estate scorsa, Andrea le aveva chiesto una pausa di riflessione che è durata due settimane.

Marzia racconta che durante questo periodo aveva riflettuto profondamente sulla loro relazione, ma rimane sconvolta nell’apprendere che Andrea nel frattempo aveva avuto delle relazioni sessuali con altre persone. La scoperta è stata preceduta da un indizio: Marzia ha trovato uno spray antizanzare con scritte in croato tra i prodotti di Andrea, nonostante sapesse con certezza che lui non aveva mai visitato la Croazia. Questo ha sollevato dei dubbi.

Affrontando la situazione, Marzia ha scoperto che Andrea aveva effettivamente avuto dei rapporti con alcune ragazze incontrate in un campeggio in Croazia durante il periodo della pausa di riflessione. Marzia esprime confusione e indecisione riguardo a come procedere. Si domanda se dovrebbe perdonare Andrea, considerando se il suo comportamento avrebbe potuto svilupparsi così drasticamente durante quelle due settimane. Marzia confessa che la sua fiducia è stata scossa e non sa come affrontare questa situazione.

Share