Amori grandi e grandi amori…

Commenti Memorabili CM

Amori grandi e grandi amori…

| 11/12/2020
Amori grandi e grandi amori…

Amori più grandi: come comportarsi e come avere un rapporto sano?

Spesso e volentieri ci arrivano delle chat con alle spalle delle storie di affetti legati a differenze d’età molto ampie. Alcuni in cui il ragazzo è più giovane e altre in cui la ragazza è più giovane. Non stiamo naturalmente parlando di toy-boy, ma di vere relazioni… di grandi amori!
Alcuni comportamenti però potrebbero essere evitati in questi amori grandi. Che ne dite?

“Ciao Ragazzi, sto uscendo da più di un mese con una ragazza di 36 anni (io 21), senza figli, divorziata, ecc.ecc., per capirsi, non è come una di quelle delle vostre ultime storie. Fatto sta che fa la distaccata, sparisce, e poi ogni tanto se ne esce con sti discorsi dell’uscire con altre, per poi prenderla così, dicendomi tra l’altro che non si sente pronta per una storia.”

“Lei si sente anche spaventata dalla differenza di età, nonostante io conduca una vita da 30 enne, lavoratore, con successo e testa sulle spalle, che vive e si amministra da solo, senza genitori e parenti.
Stasera si è conclusa per l’ennesima volta, conscio del fatto che lei in un paio di giorni mi scriverà di nuovo, consigli sul come comportarmi?
Tenendo conto di tutto questo, consigli su come potrei comportarmi?”

Amori Grandi

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend