Lui mi tradisce

Commenti Memorabili CM

Lui mi tradisce

| 19/12/2020

Una storia in cui lui tradisce….

“Ciao a tutti. Spero che qualcuno sia così gentile e si prenda il tempo di leggere la mia storia… grazie in anticipo. Vi racconto la storia che ho avuto con il mio ragazzo. Tutto è iniziato per colpa dei (o grazie a) social, che in un modo e nell’altro hanno messo in evidenza luci e ombre della nostra relazione.

Premetto che su Instagram lo seguono molte donne carine, che non conosco, ma non sono la tipa gelosa che si mette a rompere per queste cose. Il mondo oggigiorno è così e bisogna accettarlo, fino a che non iniziano a scriverti delle ragazze per metterti in guardia su alcune cose… come successo a me un po’ di volte. La prima ragazza a scrivermi mi dice che non devo fidarmi di lui, perché quando sono stati insieme in passato le prometteva di sposarla e avere dei bambini e così via, ma alla fine l’ha tradita. Io non ho ne commentato ne ho risposto, perché d’istinto avevo mandato le conversazioni al mio ragazzo che mi aveva detto che era la sua ex psicopatica che non accettava ancora la fine della loro relazione.

lui mi tradisce

Fiducia?

Io mi sono fidata di lui, perché dovete sapere che è un bel ragazzo, ha più di 100mila follower su Instagram e quindi credo sia normale che molte ragazze gli scrivano, soprattutto le più bramose di successo. Tempo più tardi mi ha scritto un’altra tipa che ha detto che sarebbe stata 2 mesi con lui, mentre stava già con me…

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend