Ragazze e rabbia : un binomio pericolosissimo

Commenti Memorabili CM

Ragazze e rabbia : un binomio pericolosissimo

| 17/12/2020

Ragazze piene di rabbia ne abbiamo?

Avete presente quelle ragazze che sembrano indifese e timorate? Avete presente che quando si incazzano rischiano di essere più pericolose di un Tirannosaurus Rex imbufalito perchè non riesce a legarsi i lacci delle scarpe? Ecco. Questa breve storia è proprio dedicata a quelle ragazze colme di rabbia che sono capaci di sfilettare un uomo con la stessa bravura di un cuoco di un ristorante di sushi.

Ciao ragazzi, vi seguo da tantissimo e non ho mai trovato il modo di mandarvi storie con decine di screen perché anche quando ci provavo non si capiva mai un ca*zo ahahahaha…

Ma stavolta sono riuscita a trovare la storia perfetta per voi! Sono pochi screen, conversazione brevissima avvenuta l’anno scorso col mio ragazzo che un giorno, all’improvviso, aveva deciso di mollarmi con un messaggino su whatsapp. Così, come se nulla fosse, senza vergogna. Che rabbia!

Ma siccome io sono di natura più agguerrita di una iena affamata, e quando mi incazzo divento più stronza di un lottatore di sumo a tavola, ho deciso di prendere il toro per le corna e di fargli capire chi comandava, perché quell’uomo senza infamia e senza gloria, per non dire senza coglioni, non solo ha sempre condotto una vita facendosi dire tutto quel che deve fare, ma ha pure avuto il coraggio di concludere la nostra relazione di 2 anni con un messaggino. Ma, come già detto, non mi si deve far incazzare. Buona lettura a voi!!!

Ecco la storia di oggi:
ragazze rabbia

ragazze rabbia

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend