YouTuber ricrea Squid Game nella realtà: 400.000 euro in palio

Commenti Memorabili CM

YouTuber ricrea Squid Game nella realtà: 400.000 euro in palio

| 25/11/2021
Fonte: YouTube

MrBeast ha ricreato gli Squid Game in carne ed ossa

  • Uno YouTuber ha voluto organizzare i propri Squid Game
  • Ha dunque ricreato tutti i set della serie e ha chiamato 456 partecipanti
  • I giochi si sono susseguiti come quelli originali, ad eccezione di quello finale
  • Tutto si è svolto in sicurezza e al vincitore sono andati 400.000 euro
  • Mr Beast ha caricato il video sulla piattaforma e ora sta spopolando sul web

 

Lo YouTuber MrBeast si è lanciato in una folle idea: ricreare il set di Squid Game e dare il via ai giochi reali. Per farlo ha speso circa 1.8 milioni di euro per la costruzione degli ambienti che si vedono nella serie tv, dai letti a castello impilati all’arena a luci rosse e verde e persino la sala di osservazione dei VIP. Poi ha chiamato a sé 456 partecipanti in carne ed ossa con la promessa di dare al vincitore 400.000 euro (456.000 dollari, mille dollari ogni persona che abbandona il gioco, esattamente come si vedeva sulla serie Netflix).

E dunque gli Squid Game sono iniziati, rispettando in tutto e per tutto gli originali, uccisioni a parte. Jimmy Donaldson, vero nome di MrBeast, per l’occasione ha impersonato il Frontman, spalleggiato da altre guardie in tute rosse. I 456 impavidi con indosso le divise originali divenute tanto famose si sono sottoposti alle prove che si vedono negli episodi, iniziando ovviamente dal “Red Light, Green Light”. Al posto delle fucilazioni MrBeast ha pensato a degli appositi dispositivi all’interno della loro camicia che scattano quando vengono eliminati, emettendo fumo.

Gli Squid Game di Mr Beast prevedevano tutte le prove originali, escluso il gioco del calamaro

A questo punto seguendo la trama della serie coreana hanno dovuto ritagliare la formina dai dalgona, partecipare al tiro alla fune, al gioco delle biglie e ai balzi sul vetro sperando di non finire nel vuoto. Tutto ciò nella massima sicurezza, chiaramente. Il gioco finale del calamaro, tuttavia, ha subìto una pesante modifica. Al suo posto lo YouTuber ha infatti deciso di optare per un più classico e decisamente meno violento gioco delle sedie.

Leggi anche: Squid Game Italia: la memorabilità dei giochi nel Bel Paese [+COMMENTI]

I sei giocatori rimasti hanno dovuto camminare intorno ad esse fino a quando la musica suonava. Poi nel momento in cui questa smetteva dovevano sedersi, con quello che rimaneva in piedi che veniva eliminato. Per la cronaca il fortunato vincitore è stato il numero 079. Il video, caricato su YouTube, è diventato virale e sta spopolando sul web: sta continuando ad accumulare milioni di visualizzazioni ed è tra le tendenze mondiali.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend