Squid Game: il numero che appare nella serie è reale ed il proprietario riceve 4.000 chiamate al giorno

Commenti Memorabili CM

Squid Game: il numero che appare nella serie è reale ed il proprietario riceve 4.000 chiamate al giorno

| 01/10/2021
Fonte: Netflix

Il numero di telefono che si vede nella serie Squid Game esiste davvero: il proprietario riceve 4.000 chiamate al giorno

  • La serie Squid Game è diventata in pochi giorni lo show più visto di Netflix
  • Nel primo episodio su un biglietto da visita appare un numero di telefono
  • Si è scoperto che appartiene ad un uomo sudcoreano di 40 anni
  • Il proprietario riceve 4.000 chiamate al giorno e non riesce nemmeno a dormire
  • La società statunitense è in trattative con l’uomo per risolvere il problema

 

È senza dubbio la serie TV del momento. Stiamo parlando di Squid Game, diventata in pochi giorni lo show più visto di Netflix, classificandosi al primo posto nella top 10 di tantissimi paesi. Se avete già visto gli episodi, probabilmente avrete notato un numero di telefono che appare sul biglietto da visita consegnato a Seong Gi-hun durante la prima puntata. A quanto pare quel contatto telefonico esiste davvero in Corea del Sud e appartiene ad un uomo di 40 anni che vive a Gyeonggi.

L’uomo sudcoreano non aveva mai sentito parlare di Squid Game fin quando non ha iniziato a ricevere diverse telefonate da numeri sconosciuti. Ha raccontato di essere “bombardato” in media da 4.000 telefonate al giorno, da quando il suo numero è diventato virale sul piccolo schermo. Ha spiegato alla MBC di aver ricevuto chiamate, messaggi di testo e foto a tutte le ore del giorno e della notte da persone che si comportavano “come bambini”. Questo gli avrebbe provocato difficoltà anche nel dormire o prendere sonno la sera.

Un politico sudcoreano vuole acquistare il numero di telefono “più famoso del momento”

Il proprietario del numero di telefono andato in onda su Netflix, ha dichiarato di non poter cambiare scheda telefonica perché è legata alla sua attività lavorativa e la usa da 10 anni. Secondo il giornale Hankook Ilbo, la società statunitense è attualmente in trattative con l’uomo sudcoreano per risolvere la questione. “Ho ricevuto chiamate e messaggi all’infinito, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sono arrivato ad un punto che è difficile per me andare avanti con la vita quotidiana. Questo è un numero che uso da più di 10 anni, quindi sono rimasto piuttosto sorpreso”, ha raccontato la vittima dell’inusuale fenomeno ai microfoni del notiziario locale.

Leggi anche: “Binge Watcher professionista cercasi”: pagati per guardare Netflix e mangiare pizza”

Un’altra stranezza legata a questo bizzarro episodio è la proposta del politico Huh Kyung-young del National Revolutionary Party, che ha offerto 100 milioni di won (72.000 euro) per acquistare il numero di telefono “più noto del momento”. In un post su Facebook ha scritto: “Ho sentito che il proprietario del numero di telefono mostrato su un biglietto da visita in Squid Game sta subendo gravi danni e diversi scherzi telefonici. Vorrei comprare il numero per 100 milioni di won”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend