Sta imparando a guidare, ma l’auto non parte: il motivo è tutto da ridere [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Sta imparando a guidare, ma l’auto non parte: il motivo è tutto da ridere [+VIDEO]

| 29/12/2022
Fonte: TikTok

Un errore da principianti

  • È diventato virale l’errore di una ragazza che stava imparando a guidare
  • Si trovava in auto con l’istruttore durante una prova simulata
  • Nel video si vede l’allieva controllare gli specchietti, inserire la prima e togliere il freno a mano
  • Tuttavia l’auto non si muove, nemmeno al secondo tentativo
  • Solo alla fine l’istruttore le fa capire cosa stava succedendo

 

Preparatevi a provare l’imbarazzo di questa allieva e a rivivere le vostre esperienze traumatiche nel tentativo di superare l’esame di guida. Molti di noi ci sono passati. Seduti al volante, con i nervi a fior di pelle, mille cose diverse che ci passano per la testa, cercando di ricordare di controllare lo specchietto, il freno a mano e la marcia inserita, il tutto tentando di non “farsela addosso” davanti a un esaminatore minacciosamente silenzioso. Fortunatamente, però, in questo caso la ragazza protagonista del filmato non ha commesso l’errore davanti a un esaminatore, ma al suo istruttore durante una “prova simulata”. Tuttavia, questo non rende il video meno doloroso da guardare.

Il filmato pubblicato su TikTok dall’account @dgndriving inizia con l’istruttore che dice all’allieva di spostarsi quando è pronta. Diventa però presto chiaro che non sarà mai del tutto “pronta”. La ragazza sembra calma, controlla gli specchietti e guarda dietro di sé, indica, inserisce la prima marcia e toglie il freno a mano. Purtroppo, nonostante l’accurata preparazione, quando preme sull’acceleratore l’auto non si muove. L’allieva rimette dunque l’auto in posizione di partenza e ripete le operazioni. Ma ancora una volta senza successo.

Ecco cos’è successo

Si potrebbe pensare che la terza volta sia fortunata, ma le probabilità non sono chiaramente a favore della ragazza. Ciò che rende la situazione ancora peggiore è che l’istruttore di guida rimane pazientemente seduto, sapendo benissimo qual è il problema e rendendo il filmato ancora più straziante. Solo alla fine l’istruttore rivela cosa sta succedendo, dicendo all’allieva che l’auto è ancora spenta. L’istruttore della DGN Driving School ha caricato il filmato su TikTok con la didascalia: “Prima che iniziate, il motivo per cui non l’ho aiutata prima è che questo era un test simulato”.

Leggi anche: Il video di un terribile esame di guida in Cina diventa virale e sciocca tutti

Gli spettatori sono accorsi alla clip per sostenere l’allieva e per condividere le proprie esperienze. Uno ha affermato: “Mi sento così male perché quando si è ansiosi si dimenticano le cose più semplici”. Un altro ha scritto: “Ho detto al mio istruttore che la sua auto era rotta, siamo andati entrambi nel panico e poi mi sono accorto che non avevo girato la chiave. Ancora non so come ho fatto a passare”. Un terzo ha aggiunto: “Non preoccuparti, tesoro, guido da 32 anni e a volte mi dimentico ancora di accenderla”. Altri utenti, seppur siano stati solidali con la ragazza, non hanno potuto fare a meno di sottolineare quanto sia divertente la clip. “Non potrei fare l’istruttore di guida… Non riuscirei a tenere la faccia seria” ha detto uno di loro. Un secondo ha commentato: “Mi dispiace per lei, ma è divertente da guardare”.

@dgndrivingBEFORE YOU GUYS START, THE REASON I DIDN’T HELP HER SOONER WAS BECAUSE THIS WAS A MOCK TEST♬ Am I Wrong Reggae Internacional 2022 – Dance Comercial Music

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend