Scoprono una scala nascosta che porta a una stanza misteriosa piena di bambole inquietanti [+FOTO]

Commenti Memorabili CM

Scoprono una scala nascosta che porta a una stanza misteriosa piena di bambole inquietanti [+FOTO]

| 08/11/2021
Fonte: Facebook Fonte: Facebook Fonte: Facebook

Una stanza misteriosa con all’interno bambole inquietanti

  • Un uomo ha condiviso le immagini di una scoperta che ha fatto con il fratello
  • Causalmente hanno notato che l’armadio in camera da letto dei genitori rivelava ben altro
  • C’era infatti una scala a chiocciola nascosta che portava di sotto
  • Qui si sono trovati davanti una stanza misteriosa con bambole a dir poco inquietanti
  • Non tutti però sul web hanno creduto al suo racconto, ritenendo che se lo sia inventato

 

Due fratelli hanno fatto una scoperta agghiacciante che ha fatto il giro del web. La coppia, come ha raccontato, stava scherzosamente lottando per terra quando all’improvviso uno dei due è caduto in un armadio. Questa circostanza li ha portati a vedere che all’interno c’era una scala che conduceva ad una stanza misteriosa piena di bambole inquietanti. Ciò che hanno rinvenuto, secondo loro, era la prova che degli intrusi avevano vissuto nella loro abitazione in modo irregolare.

La vicenda risale al 2013, ma è recentemente diventata virale sui social dopo che uno dei due fratelli ha ripostato le immagini su Imgur con l’account TwoBiteBrownie. L’uomo ha spiegato: “Ci eravamo trasferiti qui un anno prima. I precedenti proprietari hanno costruito la casa nei primi anni 2000. Queste foto mostrano la stanza dei miei genitori. Io e mio fratello stavamo giocando e l’ho spinto contro l’armadio. Quando è caduto, ha tirato giù con lui anche la libreria”.

Non tutti credono all’esistenza della stanza misteriosa con le bambole inquietanti

La sua famiglia riteneva fosse semplicemente incastrata nel muro e invece nascondeva ben altro al suo interno. “C’era una scala a chiocciola dentro. Così siamo scesi per vedere dove portava: pessima idea”. Sotto, infatti, hanno trovato una stanza misteriosa con dentro diverse bambole inquietanti che ha definito “raccapriccianti”. L’uomo ne era convinto: “Qualcuno viveva qui. Nei nostri muri”. Eppure non tutti hanno creduto al suo racconto, affermando che era troppo surreale per essere vero.

Leggi anche: Ospite di un Motel trova una camera “segreta” nascosta sotto il suo letto [+VIDEO]

C’è chi ha scritto: “Ma figurati. Come fa entrare e uscire? Dove fa la cacca? Quando mangia? Non è possibile che ci sia un persona che vive lì dentro”. A fargli eco ci ha pensato un altro: “Al massimo ci deve essere un’entrata esterna! Sicuramente non entra ogni volta attraverso la libreria”. E voi cosa ne pensate? Gli credete o pensate che si sia inventato tutto?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend