Studente trova una stanza nascosta nei bagni della scuola

Commenti Memorabili CM

Studente trova una stanza nascosta nei bagni della scuola

| 25/11/2021
Fonte: Pexels

Una stanza misteriosa ha suscitato dibattito online

  • Un ragazzo ha trovato una stanza nascosta nella sua scuola in Honduras
  • Si trova all’interno dei bagni con un’inquietante scritta che invita ad entrare
  • Lo studente ha condiviso il video sul suo profilo di TikTok
  • Il filmato è ben presto diventato virale e ha raccolto migliaia di commenti
  • Eduardo ha anche postato il proseguo della storia, lasciando tutti ancor più col fiato sospeso

 

Uno studente ha lasciato tutti inorriditi dopo aver trovato una stanza nascosta all’interno dei bagni della scuola in Honduras. Il protagonista di questa scoperta si chiama Eduardo Melendez ed è diventato virale dopo aver condiviso il video di quanto avvenuto sul suo profilo di TikTok. Nella clip “da brivido” lo si vede camminare verso il cubicolo per i disabili alla fine del bagno. A questo punto guarda proprio accanto alla tazza del water e scopre la presenza di un muro con cemento a vista posizionato sulla sinistra. Ovviamente non può mancare un cartello di carta con la scritta “Entra”, proprio come nei migliori film horror.

Il filmato si è ritrovato subissato da una marea di visualizzazioni, oltre 25 milioni, e ha scatenato migliaia di commenti. Molti sono arrivati a paragonare la scena ad un’evasione da una prigione o ancora a qualcosa che sembra uscito da una serie di Netflix. “Qualcuno portato un El Chapo a scuola” ha scritto una persona. Ma Eduardo non poteva lasciare tutti col fiato sospeso e così ha deciso di postare il seguito, rivelando cosa c’era all’interno di questa stanza misteriosa.

Leggi anche: Scoprono una scala nascosta che porta a una stanza misteriosa piena di bambole inquietanti [+FOTO]

Tanti hanno notato la presenza di una mano o di un volto entrando nella stanza

Questa era completamente nascosta nell’oscurità e secondo lui non c’era assolutamente niente. Eppure le sue affermazioni non hanno convinto tutti. Tanti hanno infatti giurato di aver notato la presenza di qualcun altro lì con lui. Uno ha commentato chiedendo: “Nessuno ha visto una mano e la manica dove c’è la scritta ‘Enter’?”. A fargli eco ci ha pensato un altro: “C’è una mano sotto il foglio che dice di entrare. Si vedono le vita”. Per altri invece si trattava di una faccia. “Non ditemi che non vedete la faccia” ha detto una persona. “Sì, proprio alla fine. Sembrano occhi che fanno capolino dietro l’angolo” ha ribattuto una seconda.

@sr.kingeduar💀👀♬ original sound – devon.reacts69

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend