vi mando questi screen da leggere perché non so se sono io a vivere in un mondo parallelo oppure se è la gente che ormai non ha più un verso nella vita. Sto con questo ragazzo ormai da febbraio e piano piano ci siamo conosciuti e abbiamo trasformato la nostra relazione da frequentazione a relazione esclusiva. Io sono una persona che ama andare piano, conoscersi, valutare le cose… ma soprattutto amo prendermi del tempo da dedicare alla mia persona. L’ho sempre fatto e sempre lo farò. Così, dopo essere arrivata in una città vicina sulla costa, ho mandato una foto al mio ragazzo per fargli vedere dove stavo. Lui però non l’ha presa bene e ha cominciato ad accusarmi del mio comportamento. Il fatto è che non è la prima volta che lo fa. Ora, io non voglio venire qui a fare la saputella, ma come si fa a ragionare ancora così?? Prima ci dicono di trovare la serenità e poi quando la troviamo non va bene? Insomma, dopo la sua ultima e squallida uscita non so nemmeno più se vale la pena andare avanti con questa relazione.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan ha deciso di condividere una serie di messaggi che raccontano un momento critico all’interno della sua attuale relazione, iniziata lo scorso febbraio. Dopo una fase iniziale di conoscenza e frequentazione, il legame con questo ragazzo si è evoluto in qualcosa di più serio e ufficiale, trasformandosi in una relazione esclusiva.
Lei si descrive come una persona riflessiva, che preferisce vivere le cose con calma, senza forzature. Tiene molto al proprio spazio personale e al tempo da dedicare a sé stessa, abitudine che ha sempre avuto e che considera fondamentale per il proprio equilibrio.
Durante una giornata trascorsa in una città vicina, sul mare, ha deciso di inviare una foto al suo compagno per mostrargli il posto in cui si trovava. Un gesto semplice, spontaneo, che però ha scatenato una reazione del tutto inaspettata. Racconta che il ragazzo non ha apprezzato l’iniziativa, accusandola di comportarsi in modo scorretto.
La nostra follower precisa che non si tratta di un episodio isolato: già in altre occasioni lui aveva manifestato atteggiamenti simili, con reazioni esagerate e poco comprensive. Questo tipo di dinamica la fa riflettere sulla compatibilità della coppia, soprattutto considerando che lei cerca equilibrio e serenità, elementi che ritiene essenziali in una relazione.
Si domanda, con tono critico e amareggiato, come sia possibile che certi atteggiamenti esistano ancora e che ci siano persone incapaci di accettare l’autonomia e i tempi dell’altro. Dopo l’ultima uscita del compagno, che definisce “squallida”, la nostra fan ammette di essere arrivata a un punto in cui non sa se valga davvero la pena continuare questo rapporto.
Share