Starseeds: la sottocultura di chi crede di essere nato sulla Terra come reincarnazione da un altro pianeta

Commenti Memorabili CM

Starseeds: la sottocultura di chi crede di essere nato sulla Terra come reincarnazione da un altro pianeta

| 24/08/2020

Pensate di essere dei semi di stelle germogliati in corpi umani? La subcultura degli starseeds è fatta apposta per voi.

  • Gli starseeds, i semi di stella, sarebbero esseri reincarnati da altri pianeti e nati qui sulla Terra
  • La loro anima proveniente da altri mondi è divenuta una vera sottocultura sulla piattaforma social TikTok
  • Ma cosa ci fanno qui? E cosa vogliono da noi?
  • Intelligenti, empatici e portatori di conoscenza millenaria, il loro scopo è farci progredire
  • Altri, invece, sarebbero desiderosi solamente di portare vantaggi al proprio pianeta d’origine

 

Credete nella reincarnazione? E negli alieni? Siamo soli nell’universo? O forse anche in qualche altro pianeta è da considerare la rinascita dell’anima di corpo in corpo? Ma poi, cos’è davvero l’anima? Se siete assidui frequentatori della piattaforma social TikTok, non vi sarete di certo fatti sfuggire la sottocultura degli starseeds. Tali semi di stelle, o “anime dei semi delle stelle”, affermano con convinzione di essere individui nati per caso in forma umana, ma provenienti da qualche parte nella vastità del cosmo.

Se in diverse culture del pianeta Terra la reincarnazione è religiosamente presa in considerazione, per gli starseeds la questione bypassa il semplice mondo terreno. Le anime di altri pianeti avrebbero finito per reincarnarsi in neonati del nostro mondo, dando vita a dei veri figli delle stelle. E come ogni subcultura che si rispetti, anche quella dei semi stellari porta con sé peculiarità decisamente particolari. Empatici, con maggior consapevolezza emotiva ed un livello d’intelligenza più elevato del nostro, semplici anime mortali, sarebbero qui per motivi piùttosto specifici.

Gli starseeds sono in mezzo a noi?

Ma reincarnarsi da un altro pianeta e giungere qui sotto forma di semino è certamente evento raro. Anche secondo chi crede fermamente in tale sottocultura, pare non basti essere particolarmente intelligenti per autoaffermarsi anime stellari. Sul sito web Gaia vengono addirittura elencati i tipi possibili di starseeds, ognuno alimentato dalla propria particolare motivazione che lo avrebbe spinto ad una reincarnazione terrestre. Con un’anima pregna di conoscenze scientifiche antiche di migliaia di anni, alcuni starebbero cercando di aiutare la Terra e la sua popolazione a progredire. Una sorta di attaccamento emotivo al proprio pianeta adottivo?

Leggi anche: Gli alieni sono sulla Terra e sono… le piovre

Altri, invece, sarebbero più propensi a sbrigare i propri affari a vantaggio del pianeta d’appartenenza (sì, come la puntata dei gatti dominatori del mondo in Futurama). Sempre secondo Gaia, vi sarebbero decine di tipi di semi di stelle, comprensivi ovviamente dei celeberrimi rettiliani. Che dire, amici? Con 48 milioni di visualizzazioni dell’hashtag #starseeds solo su TikTok, i modi di approcciarsi alla vita e al mondo sembrano davvero inesauribili. Se volete un approfondimento fin troppo dettagliato e non vedete l’ora di scoprire se siete anche voi un seme del cosmo, vi invitiamo a cliccare sul link di Gaia che trovate qui in basso.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend