Scoprono di avere lo stesso fidanzato: lo “abbandonano” durante un viaggio a Istanbul

Commenti Memorabili CM

Scoprono di avere lo stesso fidanzato: lo “abbandonano” durante un viaggio a Istanbul

| 19/06/2021
Fonte: pixabay

Due ragazze scoprono di avere lo stesso “fidanzato”: lo lasciano solo durante un viaggio a Istanbul e continuano la vacanza insieme

  • Due ragazze hanno scoperto di avere lo stesso “fidanzato”
  • Hanno deciso di allearsi e programmare la vendetta perfetta
  • Hanno organizzato una vacanza a Istanbul di otto giorni
  • Una volta atterrati “l’amante” si è presentata in aeroporto
  • Le ragazze hanno proseguito il viaggio insieme e sono diventate amiche

 

Potrebbe essere la trama perfetta di un episodio di Alta Infedeltà, e chi sa se gli autori del programma prima o poi trarranno spunto anche da questa incredibile storia. Dopo aver scoperto di aver frequentato contemporaneamente lo stesso uomo per otto mesi, due ragazze hanno deciso di fare squadra escogitando una vendetta memorabile.

Kristen Bishop, 33 anni, ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da una perfetta sconosciuta. Sophie Miller, 26 anni, le aveva rivelato di essere stata l’amante del suo fidanzato, sin dall’inizio della loro relazione. Tuttavia, in un primo momento, Kristen non ha creduto a questa storia, fino a quando Sophie l’ha chiamata su Facetime mentre si trovava nello stesso appartamento del suo fidanzato.

Siccome la vendetta è un piatto che va servito freddo, le due ragazze hanno pensato a lungo prima di escogitare il piano perfetto che avrebbe lasciato il giovane traditore senza parole. Kristen e il fidanzato sono partiti per una vacanza di otto giorni a Istanbul, in Turchia, ma una volta atterrati, lei gli ha rivelato di sapere di Sophie. Nello stesso frangente “l’amantesi è presentata improvvisamente a Istanbul lasciando il giovane esterrefatto. Lo scopo del piano era far rimanere male il loro fidanzato almeno la metà di quanto ci fossero rimaste male loro nello scoprire il tradimento. Infatti, una volta arrivati nella città turca, le due donne hanno proseguito il viaggio insieme, lasciando il giovane completamente solo in un paese straniero.

Le ragazze hanno incontrato l’ex fidanzato sull’aereo di ritorno

Kristen ha spiegato al fidanzato traditore di avere cambiato tutte le prenotazioni del viaggio che riguardavano lui con il nome di Sophie, mettendolo di fronte alla dura realtà che avrebbe dovuto cercarsi come prima cosa un posto in cui dormire da lì a qualche ora. “Sophie ed io ci siamo davvero divertite. Dal momento in cui ci siamo incontrate c’è stata una connessione speciale tra noi”, ha raccontato  Kristen.

Leggi anche: “Drastica vendetta per il fidanzato traditore: stanza tappezzata di “prove” [+VIDEO]”

“Siamo diventate amiche quasi subito e in questa vacanza abbiamo avuto molto tempo per conoscerci ed incrementare l’amicizia nata dal tradimento”. Come se non bastasse, il ragazzo ha preso lo stesso volo di ritorno delle due ex fidanzate. “Eravamo sedute dietro di lui sul volo di ritorno. È un volo di 13 ore. Stavamo lì a chiacchierare, ridacchiare ed a goderci il volo come se lui non fosse mai esistito”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend