Steve Jobs è vivo: una foto scattata in Egitto accende la fantasia

Commenti Memorabili CM

Steve Jobs è vivo: una foto scattata in Egitto accende la fantasia

| 10/09/2019
Steve Jobs è vivo: una foto scattata in Egitto accende la fantasia

Steve Jobs è stato riconosciuto per alcune caratteristiche fisiche e non solo del presunto sosia. In particolare, l’uomo è stato fotografato senza scarpe. Gli scettici hanno sottolineato come sia normale questa assenza, dato che la persona che si vede nello scatto si trova in un posto caldo e in cui è superfluo indossare calzature pesanti. I sostenitori della cospirazione la pensano diversamente.

Jobs aveva infatti l’abitudine di camminare spesso a piedi scalzi, soprattutto quando aveva bisogno di riflettere e partorire nuove idee geniali. Il botta e risposta tra le due “fazioni” non è finito qui. C’è chi ha notato come l’uomo dall’identità incerta non abbia con sé l’Applewatch, il funzionale orologio prodotto dalla Apple a cui l’ex imprenditore non potrebbe mai rinunciare.

Una delle ultime foto

Fonte: Daily Mail

Lo scatto è apparso all’inizio su Facebook, scatenando i commenti degli iscritti. La location è stata confermata al 100%, l’Egitto appunto, mentre non è stata fornita alcuna spiegazione sulla data. Ecco perché potrebbe trattarsi di una serata di qualche tempo fa, magari non proprio recente. La viralità della notizia è stata assicurata dalla diffusione dell’immagine su un altro social.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend