Storia del ventenne che si è fatto una famiglia. Non nel senso classico.

Commenti Memorabili CM

Storia del ventenne che si è fatto una famiglia. Non nel senso classico.

| 29/05/2018
Storia del ventenne che si è fatto una famiglia. Non nel senso classico.

La famiglia prima di tutto. No, non è vero. Qui siamo di fronte all’esplosione della legge delle maniglia! Insomma, sesso con la mamma, sesso con la figlia, sesso con tutta la famiglia. Il cane è scappato di casa: “Non si sa mai” dice.

Quando decidi di farti una famiglia ricorda: Brooke Logan non è l’esempio di virtù. Oggi vi raccontiamo la storia di Paolo Frangimene, un ragazzo di 23 anni che ha vissuto una “particolare” esperienza. “Ho fatto sesso con la mamma, la zia e la sorella della mia ragazza. Ora loro tre sono incinte e anche la mia ragazza lo è…” Ok, possiamo chiudere Internet.

La storia è comunque un po’ più articolata di così. Cerchiamo di capirne le vicende stile Beautiful (ecco il perché della foto qui sopra tra l’altro). La sua fidanzata ha 19 anni e l’ha conosciuta circa un anno prima in palestra.

I due si sono subito piaciuti e hanno iniziato a frequentarsi. Ma ecco che accade l’imprevisto ovvero il primus movens del viaggio in Messico di sola andata (se l’hai capita sei più intelligente di un bonobo): lei è rimasta incinta. Stando a quanto ha poi affermato il ragazzo, la giovane stava così male che “non riuscivamo più a fare sesso” .

forrester famiglia beautiful commenti memorabili

Un giorno, recatosi a casa della fidanzata ha trovato la madre, con la quale il giovane era ormai in rapporti molto confidenziali e ha dichiarato alla suocera che questa situazione lo stava facendo impazzire. “A causa della gravidanza io e tua figlia non facciamo più sesso, lei ha dolori e teme per il bambino, ma io così sto male, non faccio sesso da settimane, non so se riuscirò a resistere ancora.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend