La strana storia del ragazzo che vuole diventare un alieno

ragazzo alieno asessuato
  • Share

Un Alieno sulla terra è una cosa memorabile, ma quando scopri che in realtà è un 23 enne che ha speso vagonate di soldi per assomigliare ad E.T. allora lì ti sale tutto il calendario gregoriano.

Vinny Ohh ha 23 anni e ha già subito decine di interventi estetici per somigliare a un alieno. Adesso chiede ai chirurghi che gli rimuovano i genitali, per non essere più né uomo né donna.

Alieno o umano che sia il giovanotto ha 23 anni e ha già speso 60 mila dollari, si avete letto bene sessantamila dollari, per cercare si trasformarsi in un « alieno asessuato». In poche parole ha speso 2600 dollari in chirurgia estetica per ogni anno della sua vita. Non vogliamo giudicare nulla e nessuno perchè ogni persona è libera di fare cosa vuole, tuttavia mi sa che queste scelte siano più inutili di Ray Charles sullo strapuntino della caravella di Cristoforo Colombo.

Vinny Ohh, soprannominato dagli amici “Ohh Ma Che Cazzo Fai?“, è un make up artist, cresciuto in una piccola città dell’Oregon. Si è già sottoposto a 3 interventi e 110 procedure chirurgiche, tra cui due rinoplastiche e 35 trattamenti laser, per arrivare ad avere il suo aspetto attuale. Ad oggi il chirurgo estetico che lo ha in cura, non psichiatrica, ha già acquistato una nuova BMW serie 8 con gli interni in pelle umana. Ohh adesso vorrebbe che gli venissero rimossi i genitali per non essere «né maschio né femmina».

ragazzo alieno

Sarebbe il primo caso al mondo, ma i chirurghi plastici non sono disposti ad accontentarlo, vuoi perchè chiuderebbero così un rubinetto economicamente sostanzioso, vuoi perché temono le conseguenze di un intervento così radicale. In effetti la biochimica del corpo ne patirebbe. Molto.

Comments

comments

Articoli correlati